Coronavirus, bollettino in Campania: oggi 130 nuovi positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sono 130 i nuovi positivi al coronavirus rilevati in Campania: di questi, 59 sono i casi di rientro (44 dalla Sardegna, 15 da Paesi esteri). Lo rende noto l’Unità di crisi della Regione, segnalando anche due vittime. Secondo il bollettino, relativo a ieri e aggiornato alla mezzanotte scorsa, i 130 nuovi casi sono emersi da un totale di 3.631 tamponi eseguiti. Il totale delle vittime del covid in Campania sale a 445, quello dei guariti resta fermo a 4.373.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ancora complimenti allo sceriffo per il risultato ottenuto. Prima di cantare vittoria e di fare proclami pensaci 1000000000 volte. E da questo momento non parlare più che non sei credibile!!!

  2. Mi mancava il tabellone elettronico, è fichissimo. Ha una grande utilità: serve ai testicolini per lamentarsi e per offendere gente in modalità random(ieri i giovani, oggi i vacanzieri, domani gli studenti)

  3. Cazzibubbola, ma tutti in Sardegna! E meno male che a fine aprile propugnavano la guerra civile perché non c’erano i soldi per mangiare.. Alla fine, i poveri cristi pagano le conseguenze, i cristi ricchi vanno in Sardegna.

  4. di fatto è nella forbice dei falsi positivi, secondo la migliore stima dell’attendibilità di questi test (superinattendibili!) che sarebbe tra l’1 e il 5%.. 130 su 3631 è il 3.5%. In un mondo normale, fino a gennaio, una roba del genere sotto la soglia del margine di errore del test, era di fatto da non considerare.
    In Italia non ci stanno malati per fare le prove con i vaccini, lo sapete? informatevi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.