
Nella mattinata poi, oltre al mini focolaio di Eboli, sono stati trovati altri 6 positivi: 2 a Salerno, 1 a Nocera Superiore, 1 a Scario. A questi si aggiungono altri 2 fuori provincia (Napoli).
Nella mattinata poi, oltre al mini focolaio di Eboli, sono stati trovati altri 6 positivi: 2 a Salerno, 1 a Nocera Superiore, 1 a Scario. A questi si aggiungono altri 2 fuori provincia (Napoli).
Non ci sono controlli a Salerno
Aró stanno gli idioti negazionisti Runner e ? alias Gino e altri alias?
controlli ZERO dal 4 maggio!!!!
si sono bagnati i lanciafiamma …..mannaggia!
È passato Salvini da li?
per il negazionista idiota delle 14:42, ecco quanto affermato dal dott. Vaia dello Spallanzani il 24 Agosto, in merito alla sperimentazione del vaccino italiano:
“Al di là di quanto si dice in Italia non c’è tutta questa catastrofe né abbiamo tutti questi pazienti e tutti questi malati, per cui [per la fase 2 e fase 3] andremo in questi paesi, probabilmente america latina dove il virus è in una fase di crescita”
Cosa non vi è chiaro della frase “NON C E’ TUTTA QUESTA CATASTROFE Né ABBIAMO TUTTI QUESTI MALATI”????????
E ricordatevi pure dell’intervista del prof. Remuzzi, il 7 MAGGIO, su la7, dove diceva ugualmente che “Non ci sono più malati, se continua così non sapremo a chi fare il vaccino”!
Gli UNICI negazionisti siete voi babbei, perchè negate l’evidenza che il virus è di fatto sparito dalle cause di ricovero, ed è diventato praticamente un semplice risultato strumentale. Infatti sono praticamente tutti asintomatici e se non si facesse nessun test, se non a chi “sente di avere qualcosa o qualche tipo di sintomo”, e se fosse tolto qualunque obbligo di museruole, di qeusto virus NESSUNO SE NE ACCORGEREBBE PIU!
Di tutti questi “positivi”, quanti stanno male??? di fatto: NESSUNO. Tutti asintomatici! altrimenti sarebbe scritto a caratteri cubitali. I babbei non lo capiscono, da veri negazionisti dell’evidenza.
inutile che il babbeo scrive col mio nome o con quello di Runner, si riconosce benissimo che non ha nulla da dire ed è solo uno stupido mentecatto a cui piace giocare senza alcun argomento. Ma va bene così, dopotutto nn è il nome che interessa ma il contenuto! quindi continua pure, la gente che legge sarà invogliata a leggere meglio il contenuto senza essere influenzata dal nome, in un verso o nell’altro!
Grazie babbeo!
14:42 – Ciao testicolino, grazie per essere stato definito idiota, ma forse mi confondi con tuo padre. Detto questo, qui nessuno è negazionista, semplicemente siamo contro il terrorismo psicologico. Che è diverso. Salutami mamma
Azzzz….allora hai risposto veramente!Quindi ti confermi un vero idiota!?
Lo sapevate che Pino originale é anche sovranista oltre che negazionista?
La seccia Salvini purtroppo é passata!…ed hanno pure il coraggio di votare una seccia!
La terapia intensiva del Cotugno è al limite..
17:51 quando un cretino non sa cosa dire, scrive quello che scrivi tu. Grazie per esserti definito!