Covid: altri 28 positivi nel salernitano, 24 in azienda agricola di Eboli

Stampa
Si registrano nel salernitano altri 30 casi positivi da Coronavirus. A renderlo noto l’Asl di Salerno. Sono stati trovati 24 contagiati in una azienda agricola di Eboli. L’Asl ha chiesto al Sindaco Massimo Cariello la predisposizione di tutte le misure per la salvaguardia della popolazione, mentre il personale dell’Asl ha effettuato presso l’azienda uno screening del restante personale attraverso l’effettuazione del tampone. Si attende ora l’esito di questi altri esami.

Nella mattinata poi, oltre al mini focolaio di Eboli, sono stati trovati altri 6 positivi: 2 a Salerno, 1 a Nocera Superiore, 1 a Scario. A questi si aggiungono altri 2 fuori provincia (Napoli).

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per il negazionista idiota delle 14:42, ecco quanto affermato dal dott. Vaia dello Spallanzani il 24 Agosto, in merito alla sperimentazione del vaccino italiano:
    “Al di là di quanto si dice in Italia non c’è tutta questa catastrofe né abbiamo tutti questi pazienti e tutti questi malati, per cui [per la fase 2 e fase 3] andremo in questi paesi, probabilmente america latina dove il virus è in una fase di crescita”
    Cosa non vi è chiaro della frase “NON C E’ TUTTA QUESTA CATASTROFE Né ABBIAMO TUTTI QUESTI MALATI”????????
    E ricordatevi pure dell’intervista del prof. Remuzzi, il 7 MAGGIO, su la7, dove diceva ugualmente che “Non ci sono più malati, se continua così non sapremo a chi fare il vaccino”!

    Gli UNICI negazionisti siete voi babbei, perchè negate l’evidenza che il virus è di fatto sparito dalle cause di ricovero, ed è diventato praticamente un semplice risultato strumentale. Infatti sono praticamente tutti asintomatici e se non si facesse nessun test, se non a chi “sente di avere qualcosa o qualche tipo di sintomo”, e se fosse tolto qualunque obbligo di museruole, di qeusto virus NESSUNO SE NE ACCORGEREBBE PIU!

    Di tutti questi “positivi”, quanti stanno male??? di fatto: NESSUNO. Tutti asintomatici! altrimenti sarebbe scritto a caratteri cubitali. I babbei non lo capiscono, da veri negazionisti dell’evidenza.

  • inutile che il babbeo scrive col mio nome o con quello di Runner, si riconosce benissimo che non ha nulla da dire ed è solo uno stupido mentecatto a cui piace giocare senza alcun argomento. Ma va bene così, dopotutto nn è il nome che interessa ma il contenuto! quindi continua pure, la gente che legge sarà invogliata a leggere meglio il contenuto senza essere influenzata dal nome, in un verso o nell’altro!
    Grazie babbeo!

  • 14:42 – Ciao testicolino, grazie per essere stato definito idiota, ma forse mi confondi con tuo padre. Detto questo, qui nessuno è negazionista, semplicemente siamo contro il terrorismo psicologico. Che è diverso. Salutami mamma

  • La seccia Salvini purtroppo é passata!…ed hanno pure il coraggio di votare una seccia!

  • 17:51 quando un cretino non sa cosa dire, scrive quello che scrivi tu. Grazie per esserti definito!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.