Positiva 30enne salernitana ex Gf: “Ho lavorato in Sardegna, non sono incosciente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
C’è anche la 30enne salernitana Adriana Peluso, volto noto della tv per le partecipazioni al Grande Fratello e a Uomini e Donne, nell’elenco di coloro che hanno contratto il Covid in Sardegna. Di rientro dall’isola ha fatto il tampone ed è risultata contagiata. Ha lavorato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per un mese in Sardegna in un noto locale come modella. «Ma non sono incosciente. Sapevamo del rischio ma c’era anche bisogno di ripartire»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Grande Adriana!!! siamo fieri di te e non dar retta alle male lingue! stai portando lustro alla nostra città! sei stata coraggiosa!siamo tutti consapevoli che dobbiamo riprendere!auguri di una pronta guarigione! siamo tutti con te!

  2. Secondo me una che fa il grande fratello e uomini e donne, non può mai essere cosciente di quello che fa.

  3. Brava e sfortunata c’è tutta la solidarietà della camera della moda di ogliastro Cilento continua non sei malata è una semplice influenza

  4. X michele
    porta lustro? e in che modo? facendo la deficiente in tv?
    x anonimo delle 11.19
    vorrei tanto sapere cosa deve succedere ancora per farvi riflettere su questo flagello, avete i tarli al cervello?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.