Covid, nuovo positivo a Vietri sul Mare: in quarantena familiari e contatti

Stampa
Un contagio da Covid-19 è stato accertato nella giornata odierna nel comune di Vietri sul Mare. Lo rende noto il sindaco Giovanni De Simone attraverso un post caricato sulla sua pagina Facebook.

«Fortunatamente non ha sintomi gravi. ha spiegato De Simone – Abbiamo attivato tutte le procedure e messo in quarantena i parenti e le persone a lui vicine. Ci auguriamo che sia un caso isolato e la più veloce guarigione».

«Invito tutti – conclude – ad usare le mascherine ed essere prudenti e lavare spesso le mani».

Il Vescovado

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per sicurezza metterei in quarantena tutti i contatti telefonici e dei social network. Questo virus è terribile

  • Avviso tutti,che la Regione Campania ,a differenza di altre regioni,non gestite da questo infame cazzaro ,non dispone di nessuna struttura ,per chi risulti positivo al covid,residente a Salerno,ma che vivendo in un altra città,non dispone di una abitazione.. Nessun albergo ospita anche a pagamento un positivo e nessuno ti affitterà un appartamento per 1 mese ,sapendo le condizioni dell ospite.Eco come diffondere il virus.

  • Sei così ripetitivo che non fai ridere neanche più ai topi…..
    Per Gianfranco, se ho capito bene, esistono regioni che mettono a disposizione case e ville a mare o montagna per chi deve passare la quarantena?
    Oppure ti riferisci a qualche lazzaretto?

  • 06:54 – E tu perché mi leggi e senti il bisogno di rispondermi? Caro il mio testicolino birichino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.