De Luca: in un anno difficile per il Covid il Giffoni Film Festival ha retto bene

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Giffoni Film Festival nell’anno della sua 50esima edizione ha affrontato la sfida più difficile, svolgere la manifestazione con tutte le difficoltà e i vincoli dovuti all’emergenza COVID.
Ed è una sfida che gli organizzatori hanno vinto pienamente. Un altro bell’esempio di efficienza che arriva dalla nostra regione.
Un’esperienza, quella del Giffoni Film Festival che guarda in avanti e che si associa completamente al nostro slogan: il futuro è già iniziato.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Veramente i buoni esempi dalla regione Campania non è che siano tanti quello che manca al Giffoni Festival , come avviene nelle realtà europee, è di diventare un contenitore permanente di eventi, dibattiti, incontri, interazioni virtuali, che hanno come tema non solo il cinema dei ragazzi, ma tutto il mondo in cui interagisce il ragazzo, dalla scuola, alla sua formazione culturale, alle sue scelte, alla evoluzione in tema di svago passatempo, e così altro…. è un percorso difficile , ma fare in modo che il festival sia solo il clou di un mondo che a Giffoni si vuole scoprire quello dei ragazzi sarebbe bellissimo, non nego che ci siano altre iniziative intorno al festival ma non basta ….

  2. Il futuro lo vedo molto simile al passato ed il presente……
    Solo favoritismi a figli ed appartenenti alla casta, clientelismo, spreco di denaro pubblico, promesse non mantenute, e tanto, tantissimo fumo prodotto con la manovella…….
    Ebeti parassiti, liberatevi dalla schiavitù ed ascoltate la vostra coscienza…

  3. Grande De Luca, qualsiasi alternativa adesso mi ripugna vista la “qualità” dei commentatori contro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.