Napoli, aggredito e pestato il consigliere Borrelli: per lui rottura del setto nasale

Stampa
Un attacco in piena regola, con schiaffi e pugni. Alla fine, il consigliere regionale cade a terra, chiedendo disperatamente di chiamare la polizia. Ha il setto nasale rotto.  È stato aggredito questa mattina Francesco Emilio Borrelli, rappresentante dei Verdi a Palazzo Santa Lucia (e candidato anche per questa tornata elettorale). Il consigliere, da anni impegnato nella lotta ai parcheggiatori abusivi, è stato picchiato da due donne e due uomini fuori l’ospedale San Giovanni Bosco. Era lì proprio per documentarne l’allontamento, con una diretta Facebook. Dopo 15 minuti, il pestaggio. Gli aggressori, trattenuti a stento dalle guardie giurate, si sono scagliati anche contro l’autore del video, che ha ripreso la scena dal suo telefonino. Borrelli si è poi recato al pronto soccorso, dove gli è stata diagnisitcata la rottura del setto nasale.
Poco più tardi, tre persone sono state fermate dalla polizia. Sono state identificate dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e trasferite in Questura. La loro posizione è al vaglio degli investigatori.

Repubblica.it

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Borrelli x quello che fai, pienasolidarietà,ed auguri di pronta guarigione. Speriamo che questa feccia dell’umanità possa stare in galera almeno per qualche giorno, fetenti e bestie questi sono gli abusivi.

  • La loro posizione è al vaglio ma di osa parliamo, sta feccia dovrebbe stare già in carcere a pane ed acqua. Schifosi feccia dell’umanità.

  • La mia solidarietà al consigliere Borrelli ed ai sui collaboratori, uno dei pochi ad esporsi in prima persona, degno del rispetto delle persone oneste e perbene.

  • Che bello sarebbe mandare un pugile travestito da consigliere regionale. Ci leveremmo il problema, per sempre.

  • Servono leggi contro i parcheggiatori, lo scandalo è che nessuno ha mai voluto affrontare il problema.

    Questi sono adiacenti alla criminalità, inutile girarci intorno, il carcere deve essere sicuro ed ineludibile se presi sul fatto.

  • Mi dispiace,piena solidarietà Borrelli,ma è tutto inutile,la legge non aiuta le persone perbene e favorisce l’illegalità edi questi delinquenti. Sapete a cosa andranno incontro questi parassiti? A niente,non hanno niente da perdere e se sono percettori del reddito di cittadinanza,cosa molto probabile,bisogna revocarlo immediatamente.

  • È uno con le palle non come i leghisti che parlano,parlano e come tutti possono vedere non fanno un cazzo

  • Uno dei pochi, pochissimi politici degni di stima.
    Purtroppo per sterminare questa gentaglia il lanciafiamme non è sufficiente, ci vorrebbero i forni crematori…….

  • ma de luca col lanciafiamme dov’e’,questa e’ feccia umana e se controllano meglio i fermati hanno anche il reddito di cittadinanza dato da quell’ebete di dimaio e i 5 stelle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.