Nuovi positivi, la Campania dietro solo alla Lombardia: 1500 persone in isolamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Lo spettro è quello di una seconda ondata di Covid-19. In Campania i numeri dei contagi continuano a salire vertiginosamente. Anche ieri si è registrato un nuovo record di casi: 183 nuovi positivi, ben 53 in più rispetto al giorno precedente. Non erano mai stati così tanti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dal 3 aprile scorso e solo tre volte, da quando è esplosa l’epidemia. Tra le Regioni davanti alla Campania c’è solo la Lombardia (316). La massa di positivi in isolamento a cui badare ormai supera abbondantemente quota 1500.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Tutto ciò conferma, ma non era necessario, che Papino è un Grande Bluff……
    Ha cavalcato l’onda del lockdown facendo proclami ad effetto (lanciafiamme, cinghialoni, cafoni, etc) facendo credere che grazie a lui la Campania si era salvata da una carneficina mentre in realtà da noi il virus non era praticamente pervenuto.
    Ora, invece, stiamo avendo tutti questi problemi perché la nostra povera sanità non è in grado di gestire tale emergenza dovuta agli spostamenti turistici.
    La famosa sanità ecccceeeeezzzzzionale…..
    Invece gli ebeti parassiti continuano a bersi le fandonie che racconta Papino perché sperano ancora negli aiutini.
    Che munnezz…..

  2. C’è la possiamo fare a vincere il campionato del coronavirus, poi andremo in Champion .
    Sarà un po’ più tosta ma mister De Luca saprà come fare, ci farà vivere con la bi-zona

  3. Strano abbiamo lo sceriffo … diventato muto all improvviso e via tutti in vacanza . Nn vale la pena sprecare nemmeno parole i risultati parlano soli. Sanità sotto zero, controlli inesistenti , rischiamo di brutto

  4. X i detrattori di De Luca ,non perché ha bisogno di un difensore d’ufficio,siete ridicoli.Con le ordinanze nazionali in atto, De Luca che doveva fare ,mi chiudo e non faccio uscire o entrare nessuno?…poi vi volevo sentire voi sostenitori di Briatore come avreste strillato.In ultimo, la sanità che c’entra quando il problema riguarda migliaia di persone che se ne sono fottute e sono andati a farsi le vacanze all’estero.

  5. Avessero tutti la tua intelligenza …
    ottima lettura del soggetto , concordo in pieno e spero la gente si ravveda

  6. Sei stantio oltre che stupido,non sei salernitano verace,come ti spacci ma della provincia,sei schierato politicamente da anni ,sei sgamato…e se pensi di ottenere qualche risultato avrai l’effetto contrario perché ho convinto futti nella mia famiglia a votare De Luca.5 voti in +.P.S. Non sono uno statale,non lavoro in alcun partecipata ,non ho bisogno di alcun aiutino …

  7. “Hai convinto a votare tutti nella tua famiglia”. Per questo quelli come de luca vinceranno sempre, per quelli come te. Per questo i politici come de luca continueranno a prendere lo stipendio senza lavorare; per questo Salerno la campania tutta arretrata di 60 anni e oltre rispetto a TUTTA l’Italia.
    Stiamo inguaiati e lo si capisce dalla frase che hai scritto nel tuo commento. Nun cia putimm fà!

  8. Per vai de luca
    la sanita in campania c entra con de luca altrimenti spiegami tutte le inchieste giudiziarie in atto tra asl napoli 1 covid center ed altro buttati 18 milioni e cosi via poi se volete continuare a votare questo personaggio liberi di farlo ma non vi
    Lamentate non sono cambiate le cose negli ultimi 5 anni figuriamoci dopo e poi che c entra le persone che sono andate all estero sono quasi tutti asipntomatici con il malfunzionamento della sanita sei ridicolo vai al nord e vedi come funziona la sanita

  9. Hai fini di sfottere Bergamo Milano etc. ORA saronno loro a sfotterci. Comico e buffone

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.