Simone Valiante «Territorio e Comunità: umanizzare la politica»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Territorio e Comunità: umanizzare la politica.  Questo il titolo dell’incontro voluto dal senatore Alfonso Andria, riferimento storico della tradizione dei cattolici democratici salernitani, ed organizzato dal candidato al consiglio regionale nella lista del Pd Simone Valiante in programma per martedì 8 settembre alle ore 18.30 presso il Polo Nautico di Salerno.

A discutere con Valiante ed Andria ci saranno il filosofo Pino Cantillo, il presidente provinciale delle Acli Gianluca Mastrovito, la professoressa Daniela Novi, lo scrittore Vittorio Salemme ed il già vice direttore della sala stampa Vaticana Angelo Scelzo. A concludere l’ex ministro dell’Istruzione Giuseppe Fioroni. A moderare ci sarà invece Secondo Squizzato.

«Abbiamo voluto incentrare la riflessione – sottolinea Andria – su due elementi che sono al centro dell’azione politica soprattutto per chi, come me e Simone, ha una comune ispirazione: territorio e comunità. Intendiamo rimarcare la necessità di una politica dal volto umano che sappia sempre più parlare alla gente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questa passione è quasi un secolooooo…. Di padre in figlio tramandanoooo …. È troppo forte questo sentimento che io porto dentroooo…. Tu che ne sai….. Lo Lo Lo Lo…..

  2. Ma si, continuiamo a tenerli sullo stato di famiglia, queste dinastie di mantenuti della politica…..
    Forza ebeti parassiti, date il meglio di voi stessi, gli aiutini promessi “forse” arriveranno……
    Che munnezz….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.