Vigili di Benevento notificano multa a Salvini senza mascherina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
È in corso di notifica da parte della Polizia municipale di Benevento una multa al leader della Lega Matteo Salvini ed ai due parlamentari campani Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa per non aver indossato la mascherina – come previsto dalla normativa in vigore dal 18 agosto – in occasione di una manifestazione svoltasi il 25 agosto in via Traiano, a Benevento.

I vigili urbani si sono avvalsi di immagini video e fotografiche e stanno continuando ad identificare altri soggetti partecipanti all’incontro, che ugualmente saranno multati. Sarebbe intenzione dell’amministrazione comunale di Benevento destinare il ricavato delle sanzioni per l’acquisto di mascherine da donare ai beneventani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Devono pagare anche gli uomini di De Luca ed i suoi sostenitori che sono presenti alle aperture delle sezioni per le elezioni in quanto non mantengono la prevista distanza, formando assembramenti e non i indossano la.mascherina

  2. È giusto che chi sbaglia paga , sarebbe giusto si se non fosse che la giustizia e le sanzioni si applicano ai nemici(vedi Salvini) e s’interpreta per gli amici(vedi De Luca e compagni)…………..così va in Italia attualmente e Benevento amministrata da Mastella sindaco che appoggia De Luca alle regionali, non fa eccezione!

  3. Avete visto il numero della maglia del Benevento che hanno dato a Salvini? 71 !!! … andate a vedere cosa signigica 71 nella smorfia napoletana ! Certamente e’ il numero azzeccato per lui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.