Al polo Covid di Scafati muore 80enne, era tornato da Malta

Stampa
Un uomo di 80 anni, residente a Torre del Greco, Giovanni M. ricoverato due giorni fa nel reparto di bronco-pneumologia con flutter atriale, insufficienza renale e respiratoria è deceduto ieri  nel polo Covid di Scafati. Era stato in vacanza a Malta. Al rientro in Italia aveva scoperto di aver contratto il virus. L’anziano, che aveva già patologie pregresse, non ce l’ha fatta ed è deceduto nel giro di pochi giorni

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dire che sei un mentecatto è il minimo, questo cristiano seppur anziano e con i suoi acciacchi, senza il Covid sarebbe vissuto magari tanto tempo ancora. Se vuoi passo ai disegni per fartelo capire.
    .. che la terra sia lieve a questo povero signore.

  • 14:24 – E anche oggi il testicolino di turno ha detto la sua fesseria quotidiana.

  • Ancora ci perdete tempo? Con Runner e suoi simili si perde l’acqua e il sapone…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.