Covid, calano i contagi nel salernitano: ieri undici positivi

Stampa
Undici nuovi positivi nella giornata di ieri nel salernitano. A darne notizia l’Asl di Salerno. Il dato è in calo rispetto a due giorni fa quando i positivi erano stati 42. Da registrare, inoltre, che sono tutti stabili i pazienti ricoverati e sono asintomatici.  Tra gli 11 nuovi positivi nel salernitano ce ne sono tre a Battipaglia, uno ciascuno a Bellizzi, Eboli, San Valentino Torio, SanMarzano sul Sarno, Siano, Vietri sul Mare, due a Montecorvino Pugliano e uno a Baronissi.

Precedentemente erano stati segnalati 42 infetti: 12 a Caselle in Pittari, 6 a Mercato San Severino, 5 a Bellizzi, 4 a Salerno, 3 a Nocera Inferiore, altri 2 a Eboli (poliambulatorio Asl), 2 a Sarno e uno a Battipaglia, Cava dei Tirreni, Vietri sul Mare, Baronissi, Altavilla Silentina, più uno per il quale è da confermare il comune di appartenenza. Uno dei due nuovi casi di ieri di Montecorvino Pugliano, invece, una donna, è legato ai casi dell’azienda di Eboli, mentre a San Valentino Torio si tratta di un cittadino rientrato dall’estero.

A darne notizia il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.