Coronavirus, oggi 4 morti e 1.365 nuovi casi: Campania supera Lombardia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I dati ufficiali sulla pandemia di Coronavirus forniti dalla protezione civile: nelle ultime 24 ore in Italia ci sono stati 4 morti, 312 guariti e 1.365 nuovi casi su 81.723 tamponi. Oggi è risultato positivo l’1,67% dei tamponi effettuati, in lieve aumento rispetto ai giorni scorsi. Le Regioni con il più alto numero di nuovi casi sono le solite: Campania (270), Lombardia (235), Lazio (156), Veneto (109), Emilia Romagna (10), Toscana (98) e Piemonte (60).

Il bilancio aggiornato ad oggi in Italia è di:

268.216 casi totali

35.477 morti
208.536 guariti
Il pazienti attualmente positivi al Covid-19 in Italia sono 24.205, ma aumenta sensibilmente il numero degli asintomatici in isolamento domiciliare (che sono oltre il 94% del totale). Gli attualmente positivi, infatti, sono così suddivisi:

1.251 (+83) ricoverati in ospedale (5,2%)
86 (+7) ricoverati in terapia intensiva (0,3%)
22.868 (-41) in isolamento domiciliare (94,5%)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma il mago Zurli’ non aveva trovato il toccasana per evitare che il Covid attecchisse in Campania. Il chiacchierificio è sempre attivo. Fatti stanno a zero.

  2. Qst dimostra una sola cosa… che i mao mao nostrani non hanno rispettato le norme anti covid nè nei luoghi dove si sono recati in vacanza…. né quando sono tornati a casa…. non c’è niente da fare… MAGARI FOSSIMO LA LOMBARDIA!!! Ma sempre meridionali del cazzo restiamo… e poi ci meravigliamo che ci chiamano terroni. Mah…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.