Il Mattino: La Salernitana è tutta da costruire. Pari nel test con la Fermana

Stampa
‘La nuova Salernitana è tutta da costruire. Primo test con la Fermana, solo un pari ma a preoccupare è il livello della rosa. L’impressione è che tra i giocatori in ritiro saranno pochissimi i titolari in campionato. Solo Cicerelli sembra in palla. Tifosi insofferenti. Un altro striscione anti – multiproprietà a Coverciano’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica30 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Il mercato. I soldi di Akpa per finanziare gli acquisti sprint per il centrocampo, nodo attacco. L’ivoriano ad Auronzo con la Lazio arrivano tre milioni. Si stringe per Gyomber, Coulibaly e Belec. Spunta anche Baez

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si parte con un allenatore negato al bel gioco e quindi in difficoltà con squadre minori.
    Se la società ha deciso di affrontare il campionato con Castori queste saranno le partite che vedremo.

  • Nessun problema…
    La Lazio (Champions League è quasi vincitrice dello scudetto se non fosse stato per lock down (forse)), ha pareggiato con la Triestina…
    Quindi se la squadra A pareggia contro una squadra che avrebbe dovuto distruggere 12-0 minimo, non vedo come la squadra B avrebbe mai potuto vincere contro una squadra di valore paritetico.
    Quest’anno Inzaghi non mangia il panettone, ma Castori non finisce manco di fare i bagni…
    Stamm nguaiat.

  • C’è poco da costruire con Castori.
    I presunti acquisti alla fine non saranno acquistati ed si è alla ricerca di soli difensori centrali adatti anche alle fasce sul 3 5 2.
    Questo significa che si adotterà un sistema di gioco fatto sul ” primo non prenderle’ e poi…..si vedrà.
    Ci sarà da soffrire fino all’ultimo minuto per una salvezza tutta da conquistare.
    Castori questo è!

  • La laxio b pareggia con la Fermana, speriamo che presto possiamo tornare a vedere la nostra Salernitana libera dall’occupazione “burina”

  • La ricostruzione era scontata sin dalla fine del rapporto con Ventura, perchè uno che vuole successi non deve fare altro che confermare il proprio allenatore , visto che aveva iniziato un certo discorso. Se proprio non voleva con lui, poteva trattenere il vice allenatore di Ventura , che mi risulta da fonti certe, di essere un ottimo allenatore, cosi si poteva continuare quel discorso iniziato un anno fa.
    Non dovevano fare questo pastrocchio con Castori , il quale , se non ve ne state accorgendo sta facendo vendere i pezzi migliori dell’anno scorso, compreso Micai, smantellando cosi l’idea ” Una squadra vincente la si costruisce in tre anni, aggiungendo e non smantellando”.

  • Castori ci porterà dritto dritto in C.
    Ovviamente da tifoso spero di no!
    Comunque vada….forza Salernitana!!!!!!!

  • Svegliaaaa!!! Si è dimesso!!È stato ventura a voler andare via!!! Cosa volevate confermare?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.