Il Mattino: La Salernitana è tutta da costruire. Pari nel test con la Fermana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
‘La nuova Salernitana è tutta da costruire. Primo test con la Fermana, solo un pari ma a preoccupare è il livello della rosa. L’impressione è che tra i giocatori in ritiro saranno pochissimi i titolari in campionato. Solo Cicerelli sembra in palla. Tifosi insofferenti. Un altro striscione anti – multiproprietà a Coverciano’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica30 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Il mercato. I soldi di Akpa per finanziare gli acquisti sprint per il centrocampo, nodo attacco. L’ivoriano ad Auronzo con la Lazio arrivano tre milioni. Si stringe per Gyomber, Coulibaly e Belec. Spunta anche Baez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Si parte con un allenatore negato al bel gioco e quindi in difficoltà con squadre minori.
    Se la società ha deciso di affrontare il campionato con Castori queste saranno le partite che vedremo.

  2. Nessun problema…
    La Lazio (Champions League è quasi vincitrice dello scudetto se non fosse stato per lock down (forse)), ha pareggiato con la Triestina…
    Quindi se la squadra A pareggia contro una squadra che avrebbe dovuto distruggere 12-0 minimo, non vedo come la squadra B avrebbe mai potuto vincere contro una squadra di valore paritetico.
    Quest’anno Inzaghi non mangia il panettone, ma Castori non finisce manco di fare i bagni…
    Stamm nguaiat.

  3. C’è poco da costruire con Castori.
    I presunti acquisti alla fine non saranno acquistati ed si è alla ricerca di soli difensori centrali adatti anche alle fasce sul 3 5 2.
    Questo significa che si adotterà un sistema di gioco fatto sul ” primo non prenderle’ e poi…..si vedrà.
    Ci sarà da soffrire fino all’ultimo minuto per una salvezza tutta da conquistare.
    Castori questo è!

  4. La laxio b pareggia con la Fermana, speriamo che presto possiamo tornare a vedere la nostra Salernitana libera dall’occupazione “burina”

  5. La ricostruzione era scontata sin dalla fine del rapporto con Ventura, perchè uno che vuole successi non deve fare altro che confermare il proprio allenatore , visto che aveva iniziato un certo discorso. Se proprio non voleva con lui, poteva trattenere il vice allenatore di Ventura , che mi risulta da fonti certe, di essere un ottimo allenatore, cosi si poteva continuare quel discorso iniziato un anno fa.
    Non dovevano fare questo pastrocchio con Castori , il quale , se non ve ne state accorgendo sta facendo vendere i pezzi migliori dell’anno scorso, compreso Micai, smantellando cosi l’idea ” Una squadra vincente la si costruisce in tre anni, aggiungendo e non smantellando”.

  6. Castori ci porterà dritto dritto in C.
    Ovviamente da tifoso spero di no!
    Comunque vada….forza Salernitana!!!!!!!

  7. Svegliaaaa!!! Si è dimesso!!È stato ventura a voler andare via!!! Cosa volevate confermare?????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.