Salernitana: per le prime 5 gare porte aperte ai vecchi abbonati

Stampa
Prime cinque gare a porte aperte per gli abbonati della scorsa stagione o sconto sul nuovo abbonamento per il prossimo campionato. La Salernitana ufficializza la sua posizione sulla posizione degli abbonati che, a causa del Covid e degli stadi chiusi, non hanno potuto assistere alle ultime cinque partite (sei per la verità ma quella con il Pisa era giornata granata)

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale granata: “L’U.S. Salernitana 1919 s.r.l. comunica ai propri abbonati che, a causa delle note vicende relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19 che hanno interessato la stagione 2019/2020, non hanno potuto assistere alle ultime partite a decorrere dal 13 Marzo 2020, che, in ottemperanza a quanto disposto dai provvedimenti legislativi adottati per la partecipazione ai pubblici spettacoli, verrà messo a loro disposizione un voucher che consentirà loro di assistere alle prime cinque gare casalinghe a porte aperte che saranno disputate nella stagione sportiva 2020/2021.
Gli abbonati che vorranno rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione fruiranno della riduzione di prezzo pari a quanto già corrisposto per le partite a cui non hanno potuto assistere. Entro l’inizio del Campionato 2020/2021 saranno comunicate, attraverso il nostro sito ufficiale, le modalità con cui si potrà procedere a quanto sopra“.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito non voglio niente,basta che te ne vai tu e tuo cognato il credito che avanzo per partite non viste te lo rendo a titolo.di TFR come si fa con le cameriere.

  • Nessuna contestazione ma io muovo solo critiche tecniche , a mio parere, a chi ha scelto Castori che non pratica un buon calcio anzi le sue squadre passate hanno sempre lasciato un brutto ricordo.
    Con Castori si conferma che al momento non c’è nessun progetto all’orizzonte e per tanti motivi dovremo vivere come tifosi alla giornata sperando di rimanere in B.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.