Donna vive sulle scale tra degrado e sporcizia, dramma della solitudine a Salerno

Stampa
E’ una situazione di grande disagio e precarietà, il classico dramma della solitudine. Dopo il rogo che ha ridotto in cenere la sua casa, al piano rialzato di una palazzina di via Mogavero nella zona orientale di Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – una donna sta vivendo sulle scale tra degrado e sporcizia. In parte riesce ad appoggiarsi ad uno sgabuzzino adiacente la sua casa, dove sono stati apposti i sigilli a causa del rogo. I vicini, che spesso le portano dei panini per mangiare, hanno segnalato il caso ai servizi sociali del Comune: «Aiutata in passato, ora è rimasta da sola».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbandonare le persone è un atto disumano soprattutto se commesso da Enti preposti al al supporto delle persone bisognevoli.

    Mi vergogno di essere salernitano.
    Cosa si può fare per aiutarla?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.