Parcheggio “creativo” in corso Garibaldi: lascia la vettura vicino alla corsia dei bus

Stampa
Gli va riconosciuto sicuramente il premio per il miglior “parcheggio creativo” del 2020 a Salerno città. Ironia a parte, sabato scorso, poco prima della mezzanotte – come testimonia questa foto che è stata scattata e inviata da un nostro utente – un automobilista, non riuscendo a trovare posto per la propria autovettura, anche di notevoli dimensioni, ha pensato di parcheggiarla sulla strada, in un’area ovviamente vietata, nei pressi della corsia preferenziale dei pullman, davanti all’uscita secondaria della scuola elementare “Vicinanza”. Ha, però, fatto la manovra di parcheggio in modo così accurato – si fa per dire – da lasciare comunque lo spazio ai mezzi di Busitalia per poter transitare lungo la corsia preferenziale in corso Garibaldi.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • al posto di fare la segnalazione alla redazione, mi chiedo perchè e come mai l’utente non abbia avvisato una pattuglia ed una gru per la rimozione dell’auto in sosta “inventata”… per questo non abbandoneremo mai lo status di cittadina piccola piccola…

  • Levategli la patente…….sono bestie che non rispettano le regole ed il prossimo, pertanto sospenderei la patente per mesi 6 e multa di 200 euro…vediamo se lo rifa…………….

  • Purtroppo della nostra ignoranza e della nostra strafottenza siamo bravi a trovare i/l colpevole/i, una volta De Luca una volta il comune una volta questo o quello mai ad assumersi responsabilità proprie , questo è un metodo mafioso di comportarsi in barba a tutte le regole del senso civico , a verità? Stamm o ver n’guaiat e indietro anni luce alla civilizzazione, poveri noi ???

  • X Expat,ma lei ha mai provato a chiamare i vigili? Io l’ultima volta che ho chiamato per segnalare un furgone che ostruiva il mio passo carrabile,sà cosa mi hanno detto? Di citofonare a tutto il condominio vicino, e avrei trovato il padrone. Ha capito che caz… di risposta ho avuto?

  • Vi meravigliate ancora per un auto in divieto di sosta? Io ieri sera ho rischiato di essere investito mentre attraversavo con semaforo verde,per fortuna non mi fido e guardo sempre,ma se al posto mio ci fosse stato un anziano o un bambino,oggi ci sarebbe la notizia dell’ennesimo pedone investito. Vorrei dire al ragazzotto al volante della Punto a Torrione,Via Marino Freccia,che merita l’estinzione lui e la sua famiglia.

  • Wow che scoop da giornalista professionista che cambiera’ il mondo.

    1. In tutta Salerno si parcheggia cosi per ovvi motivi quali mancanza di parcheggio gratuito, e costo esorbitante di parcheggio nella striscia blu.
    2. Era Sabato sera a mezzanotte come dite, quindi i bus non circolano.

    Mi chiesto questa foto di copertina se e’ stata photoshoppata per aggiungere il bus, o se si tratta di tutt altra macchina in un tutt altra data.

    Come al solito il vostro caro amico StrawHat Luffy che cerca di analizzare le notizie che legge.

  • Per StrawHat Luffy, se non trovi parcheggio non sei autorizzato a parcheggiare a c……., giri e te ne torni a casa.

  • Non è possibile poco prima di mezzanotte non circola purtroppo nessun bus ennesima bufala, evidente fotomontaggio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.