Salernitana, Pedullà: “Dal Genoa Curado e Dalmonte. Poi Calò e Tutino”

Stampa
Asse di mercato tra Genoa e Salernitana. Due operazioni sono state ormai definite, si tratta del difensore centrale Curado e dell’attaccante esterno Dalmonte, pupillo di Castori che lo aveva avuto a Trapani. La Salernitana è in pressing anche per il centrocampista Calò, reduce del prestito con la Juve Stabia, che piace alla Reggina. Forcing decisivo per Tutino.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Senza offendere nessuno ma i nomi citati fanno pensare ad una squadra che punta alla salvezza.
    Tutino non è un fenomeno e con Castori che non ama giocare al calcio avrà grosse difficoltà.
    L’unico attaccante vero che abbiamo in questo momento ha un serio infortunio.

  • Tutt gent che ha giocato in squadre retrocesse ahahahaha che società i merd

  • Premesso epoche e momenti diversi,ma l’anno che siamo andati in serie A prendemmo 4 calciatori retrocessi…Non significa nulla, conta la qualità del calciatore e questi per la serie b vanno bene, per quale obbiettivo questo non lo so…

  • ancora gente che si avventura in disquisizioni tecniche. Non capite che, a prescindere dall’allenatore e dai calciatori, la Salernitana continuare a disputare anonimi campionati di B?

  • X Xgli allenatori Salernitani
    Non sono i giocatori ma la società LAzio B! Non hai capito che più dei Play off, per non vincerli e per farceli rinfacciare a vita, non si va e non si può andare per il discorso delle multiproprietà!Poi, calcisticamente parlando, ma non mi sembra che stiano acquistando Messi! E nemmo l’allenatore mi sembra Guardiola! Quindi, se tu e gli altri come te vi piace essere messi a pecora, sappiate che siete la rovina della Salernitana e la felicità della Lazio B!

  • tutino il nuovo messi italiano capace di vincere le partite da solo su su non esageriamo concordo solito copione calciatori mediocri in prestito provenienti da squadre retrocesse si procede a uso mercato si scarta nel fradicio.

  • Anche a me brucia moltissimo il fatto di non poter andare in serie A,ed io non sono proprio giovanissimo,voglio dire che ho vissuto i campionati di serie C al vestuti negli anni 80-90 e poi la serie B e l’anno della serie A ecc. ecc.,detto questo,a me brucia e non poco non poter lottare per vincere il campionato,così come mi brucia vedere benevento e crotone ritornare addirittura in serie A,il crotone a differenza del benevento senza nemmeno tanti sforzi,cosi come quando è salito in A il frosinone.il carpi,la spal e via dicendo,non perchè ritengo che siamo superiori a queste città,però neanche siamo inferiori,anzi a livello di presenze allo stadio onestamente non li vediamo proprio,basta ricordare che quando andammo in serie A facemmo 27mila abbonati,di più non era possibile farne perchè si dovevano rimanere per legge almeno un certo numero di posti per potere fare accedere tramite la vendita dei biglietti,altrimenti ne avremmo fatti tranquillamente più di trentamila,infatti ogni volta che giocavamo in casa c’era il tutto esaurito,parliamo di quasi 50mila spettatori fissi la domenica,nonostante non oltrepassammo mai il quart’ultimo posto in classifica,quindi più o meno so di cosa parlo quando dico che vorrei ritornare in serie A,però chiedo a tutti i tifosi della SALERNITANA,onestamente,c’è qualcuno messo bene economicamente parlando,anche se non è di SALERNO,che vuole acquistare la SALERNITANA?Lo chiedo senza ironia,io personalmente non ho sentito in tv ne per la strada il nome o qualche cordata interessata alla SALERNITANA,e quando si dice ripartiamo dalla serie D senza Lotito,stiamo sempre li,cioè con chi?Questo è il più grande rammarico della SALERNITANA,abbiamo un potenziale a livello di pubblico che superiamo anche molte squadre che militano in serie A,però ci manca un presidente tipo quello del benevento,e chi ci fermava più con un presidente tipo vigorito!!!!!Un ultima cosa,non offendiamo chi la pensa diversamente da noi,ne chi accetta Lotito ne chi non lo accetta,siamo tutti tifosi della stessa maglia,la migliore che ci sia,l’unica,quella GRANATA.

  • Tutino è un buon giocatore ma sono d’accordo con chi dice che con Castori non avrà vita facile.
    Il sistema di gioco non sarebbe adatto a mio parere.
    Molti giocatori non si conoscono ma Castori si…. e sappiamo già che dovremo soffrire.

  • Con Castori calci e pugni , cartellini gialli e molte partite in 10 o addirittura in 9.
    Cosa potrà mai servirci Tutino????
    Altri 2 o 3 difensori da acquistare e tutti in difesa x lo 0 a 0.
    Comunque e sempre
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.