Coronavirus: sei casi a Salerno e uno a Baronissi questa mattina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sette nuovi casi di persone contagiate da coronavirus nel salernitano. A darne notizia l’Asl di Salerno che rende noto che sei infetti sono a Salerno ed uno a Baronissi. Si tratta di contatti singoli di casi positivi rilevati in precedenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. se facessero i nomi, si potrebbe controllare se infrangono la quarantena e segnalarli alle forze dell’ordine.In una società civile, La privacy va tolta in caso di emergenza ed alla tutela della salute pubblica

  2. Il virus è meno letale. Calma e gesso. Salvini restituirà i 49 mln . Il virus è di destra cari testicolini . Gli amici del vero papino. Silvio.

  3. Dice Runner che non bisogna chiamarli positivi ma “diversamente sani” se no la gente va nel panico, si chiude di nuovo tutto e lui non può più andare a correre e mantenere il suo fisico perfetto. Abbasso la museruola, viva Runner

  4. Delle due, l’una. O la gente sta cominciando a sfottere Runner, scrivendo al posto suo, oppure, visto il tenore degli ultimi messaggi, il Nostro ha completamente sbroccato.

  5. Ormai il traguardo dell’ignoranza è in vista! Forza Runner, un ultimo sforzo per iniziare a scavare il fondo! In mezzo a tanti testicolini, c’era proprio bisogno di un cazz0ne!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.