Di Napoli a Rado Alfa: «I tifosi della Salernitana meritano chiarezza»

Stampa
«I tifosi vorrebbero chiarezza dalla società, sono legittimamente arrabbiati e delusi. Il silenzio della società è assordante. Avere i tifosi dalla propria parte è alla base nel calcio, sono loro a rendere bello questo sport che senza di essi sarebbe triste. Lo abbiamo visto nel periodo del Covid. Salerno quando si arrabbia si fa sentire in maniera decisa. I tifosi sono importanti come i calciatori, i presidenti e gli allenatori. È giusto che vogliano spiegazioni sulla situazione, sulle scelte fatte, non meritano questo silenzio e la società deve farsi viva per chiarire varie cose.

È una questione di rispetto verso una città intera. Le parole di Arturo Di Napoli pronunciate ieri a Radio Alfa rispecchiano lo stato d’animo della maggior parte dei tifosi granata

A Radio Alfa Re Artù, che conosce molto bene le aspettative della tifoseria, ha aggiunto: Salerno non si diverte più purtroppo e questo è un peccato, il calcio deve essere uno sfogo per la gente. La città non si sente più legata alla società e questo è un grande problema. Spero le cose si possano aggiustare col tempo. I tifosi sono maturi sanno di avere una società solida e vogliono giustamente puntare al massimo. Qualche anno fa sarebbe successo di peggio. I calciatori chiedono garanzie dalla Lazio per venire a Salerno, allora non c’è senso di appartenenza e io da allenatore non lo accetterei. Ci vuole rispetto per la maglia che indossi e per la città che ti ospita”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai bombolone, Di Napoli ha tutto il diritto di parlare come uomo e come calciatore che ci ha fatto sognare.
    A proposito, non dimenticare l’invito a cena di Fabiani… lecca, lecca

  • Anche se i Lotitiani storciono il naso, Arturo ha detto cose sacrosante.D’accordissimo con lui.

  • Hai perso un occasione per fare silenzio dimostrando per l’ennesimo volta di essere un ignorantone! Grande re Artu” grandissimo calciatore ma soprattutto immenso uomo

  • La chiarezza della Salernitana di Lotito è pari a quella del mare cittadino. Chi non si preoccupa del primo problema, non ha diritto di lamentarsi del secondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.