Montecorvino Rovella: al via i lavori per realizzare l’isola ecologica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono cominciati oggi i lavori di realizzazione del centro temporaneo di raccolta (Isola ecologica) di Montecorvino Rovella. L’intervento sarà consegnato entro 90 giorni e permetterà alla comunità di usufruire di un servizio fondamentale atteso da molti anni.
«L’isola ecologica – sottolinea il sindaco, Martino D’Onofrio – rappresenta un altro tassello della nuova Montecorvino Rovella: una città vivibile e con servizi efficienti vicini alle esigenze dei cittadini. Una conferma del nostro impegno quotidiano per la comunità».
Soddisfatto il vicesindaco con delega all’Ambiente, Corrado Volpicelli: 
«Quella che abbiamo ereditato è una situazione a dir poco disastrosa. Nonostante ciò, sin dall’inizio mi sono adoperato per mettere ordine e dare a questa città servizi degni di un Comune virtuoso. Il primo passo è stato l’uscita dal Consorzio di Bacino, che ha rappresentato un vero punto di svolta per la raccolta differenziata sul territorio, ora finalmente regolamentata grazie a Sarim.
L’isola ecologica era nel nostro programma elettorale: in tre mesi la consegneremo alla comunità ed entreremo a pieno regime sul fronte del ciclo dei rifiuti. Chi parla a sproposito ed in maniera demagogica, oltre ad avere una cattiva memoria, dovrebbe avere il buon gusto di non raccontare bugie».
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.