L’Asl: oltre 1000 contagi nel Salernitano, 131 nuovi positivi negli ultimi 7 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Nel Salernitano superata la soglia dei 1000 contagi dall’inizio della pandemia. E’ uno dei dati che emergono dal dossier – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dell’Asl. Quasi raddoppiato il numero dei nuovi infetti nel corso dell’ultima settimana: si è passati da 70 a 131.  Salgono, in compenso, i guariti (20 contro i 17 della settimana scorsa), e non ci sono decessi (l’altra settimana 1). In aumento le persone attualmente positive in tutta la provincia, che salgono a 250 (+111), di cui 231 (+108) in isolamento domiciliare. Sono, 18 (+4) quelle ricoverate con sintomi e una (-1) in terapia intensiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Grazie a tutti quegli incoscienti che non hanno saputo rinunciare a vacanze e divertimento. E mo teniamoci i contagi

  2. 07:38 – Testicolino, hai crisi di identità?
    09:25 – Prego. Tu, per sicurezza, rimani a casa. Ovviamente con la mascherina

  3. Per le scelte astruse del governo nazionale e di alcune regioni ora abbiamo la temuta seconda ondata di contagi seppur con meno e scarsi ricoveri in ospedale dato il periodo estivo in corso. Ma dico io, i tamponi a tappeto, non si potevano fare a fine lockdown in tutt’Italia isolando e curando i soggetti positivi o asintomatici e poi dare il via libera a tutti? Poteva l’Italia nelle condizioni economiche in cui già si trovava chiudere tutto e per tanto tempo con le conseguenze economiche sotto gli occhi di tutti e come gli ultimi dati ISTAT confermano? Viviamo davvero nel paese di Pulcinella………………….

  4. PER ANONIMO
    DE LUCA COME ORONZO CANA’ VE LO RICORDATE LINO BANFI COME MIGLIOR ALLENATORE AH AH AH AH AH AH AH

  5. Tra tutti i testicolini, serviva proprio un gran caz**ne a guidarli. Vai e professa la tua ignoranza!

  6. Uno solo in terapia intensiva!!! E questa è una emergenza? Assurdo!! Ma il problema maggiore è che la gente ci crede pure!! Ormai è stata rincoglionita!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.