L’Asl: oltre 1000 contagi nel Salernitano, 131 nuovi positivi negli ultimi 7 giorni

Stampa
Nel Salernitano superata la soglia dei 1000 contagi dall’inizio della pandemia. E’ uno dei dati che emergono dal dossier – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dell’Asl. Quasi raddoppiato il numero dei nuovi infetti nel corso dell’ultima settimana: si è passati da 70 a 131.  Salgono, in compenso, i guariti (20 contro i 17 della settimana scorsa), e non ci sono decessi (l’altra settimana 1). In aumento le persone attualmente positive in tutta la provincia, che salgono a 250 (+111), di cui 231 (+108) in isolamento domiciliare. Sono, 18 (+4) quelle ricoverate con sintomi e una (-1) in terapia intensiva.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie a tutti quegli incoscienti che non hanno saputo rinunciare a vacanze e divertimento. E mo teniamoci i contagi

  • 07:38 – Testicolino, hai crisi di identità?
    09:25 – Prego. Tu, per sicurezza, rimani a casa. Ovviamente con la mascherina

  • Per le scelte astruse del governo nazionale e di alcune regioni ora abbiamo la temuta seconda ondata di contagi seppur con meno e scarsi ricoveri in ospedale dato il periodo estivo in corso. Ma dico io, i tamponi a tappeto, non si potevano fare a fine lockdown in tutt’Italia isolando e curando i soggetti positivi o asintomatici e poi dare il via libera a tutti? Poteva l’Italia nelle condizioni economiche in cui già si trovava chiudere tutto e per tanto tempo con le conseguenze economiche sotto gli occhi di tutti e come gli ultimi dati ISTAT confermano? Viviamo davvero nel paese di Pulcinella………………….

  • PER ANONIMO
    DE LUCA COME ORONZO CANA’ VE LO RICORDATE LINO BANFI COME MIGLIOR ALLENATORE AH AH AH AH AH AH AH

  • Tra tutti i testicolini, serviva proprio un gran caz**ne a guidarli. Vai e professa la tua ignoranza!

  • Quindi il testicolino sono io? Forse si, ma anche Salvini e Meloni. Viva la scuola pubblica

  • Uno solo in terapia intensiva!!! E questa è una emergenza? Assurdo!! Ma il problema maggiore è che la gente ci crede pure!! Ormai è stata rincoglionita!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.