Agropoli: nuovo comandante per la Polizia Municipale, Sindaco firma decreto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sergio Cauceglia è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Agropoli. Questa mattina il sindaco Adamo Coppola ha firmato il decreto che assegna l’importante incarico e la promozione al grado di Maggiore. Residente ad Agropoli, Cauceglia veste la divisa dei vigili urbani da oltre 25 anni durante i quali la sua attività si è concentrata principalmente al contrasto degli abusi edilizi e alla tutela ambientale.

Questa lo ha portato a scovare sul territorio oltre cento abusi edilizi, con la consequenziale emissione di ordinanze di demolizione da parte degli uffici preposti. Si è distinto altresì, nell’ultimo quinquennio, anche nella difesa in giudizio dell’Ente, avverso i ricorsi per violazioni al Codice della Strada ed altri illeciti amministrativi.

Vanta due lauree, una in Scienze Politiche e sociali, ottenuta con 110 e lode e l’altra, magistrale, in Giurisprudenza, con votazione 110/110. Nell’ottobre 2012, ha conseguito l’abilitazione all’attività forense presso la Corte d’Appello di Salerno. Al nuovo comandante va un grosso in bocca al lupo da parte del sindaco e dell’intera Amministrazione comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.