Covid, altri quattro positivi a Caselle in Pittari: la comunicazione del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dai risultati degli ultimi 58 tamponi effettuati sono , purtroppo,  emerse altre 4 positività al Covid-19 . Dalle prime ricostruzioni,  da noi fatte , sembra che i nuovi positivi siano tutti collegati a precedenti contagi.

Tre di loro sono febbricitanti da alcuni giorni , e quindi già in isolamento, una quarta persona è , invece , asintomatica. È stata già tracciata la catena dei loro contatti e domani verranno fatti , a tal proposito ,altri tamponi.  Apprendiamo, inoltre , che c’è un contagiato anche nella frazione Sicilì di Morigerati.

Auguriamo alla persona risultata positiva una pronta guarigione e solidarietà e vicinanza alla Sindaca di Morigerati e a tutta la sua comunità. Purtroppo continuiamo a registrare , da parte di alcuni siti di informazione,  superficiali, fuorvianti e pericolosi accostamenti dei nuovi focolai con quello di Caselle in Pittari.

Questa volta è il sito “ Infocilento” a farlo. Invito il responsabile di questo sito ad un confronto pubblico nel quale mi aspetto che lo stesso mi fornisca i dati epidemiologici in suo possesso e che ,quindi , mi renda edotto a tal proposito.

Altrimenti l’ipotesi da lui formulata non può che essere catalogata come cialtroneria.
Ritengo, invece , che sia doveroso fare , insieme alle autorità competenti , una seria riflessione, sui casi che si stanno verificando in vari Paesi , onde evitare facili e, probabilmente, errate conclusioni, al fine di affrontare al meglio questa emergenza che sta interessando più centri del nostro comprensorio.

Lo scrive il Sindaco di Caselle in Pittari, dott. Giampiero Nuzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.