Il Lecce “brucia” la Salernitana: Tutino verso il Salento

Stampa
Doppio innesto di grandissimo spessore in arrivo in quel di Lecce: stando a quanto riferito da TMW, infatti, il club pugliese sarebbe ad un passo dall’accogliere in giallorosso Gennaro Tutino e Luca Palmiero, entrambi di proprietà del Napoli e nell’ultima stagione in prestito rispettivamente ad Empoli (dopo una poco felice parentesi all’Hellas Verona) e Pescara.

Fonte Pianeta Serie B

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma pensa un po! Grazie laziali . Vincere e vinceremo ahahah ahahah ahahah ahahah

  • Huahuahuahua… FATE RIDERE!!!
    Sono un tifoso della Salernitana ma abito a Monza…
    Mi sa che mi conviene cambiare squadra…
    Silvio sta facendo le cose in grade… no sti quattro scemi che stanno facendo allontanare tutti ed ogni anno fanno nomi e nomi per prenderne 1 su 15 ed il resto scartini.
    Che fin e m……

  • E proprio nel momento in cui quasi non ci speravo più…. ECCOLA…
    La solita notizia…
    Il calciatore straseguito, super seguito, vicinissimo, quasi fatta, sta firmando, non trova la penna, sta mettendo in moto la macchina per raggiungere Salerno, sta facendo un attimo la benzina e arriva…. alla fine non viene e va da un’altra parte…
    Cambia l’anno, ma il mercato è sempre lo stesso…
    P.s.: se provate a cercare Tutino Lecce, esce una notizia in cui c’è scritto che Tutino e Palmero sono ormai cosa fatta per il Lecce.
    Strano che nello stesso momento la stessa notizia i giornalisti salernitani la davano però in favore della Salernitana…
    Avranno il fuso orario???

  • Non avevamo nessun dubbio che finisse così… però, è un consiglio, avreste potuto evitare titoli con toni trionfalistici che lo davano già in ritiro nelle Marche.

  • Anche l’annunciato per certo Dalmonte non viene a Salerno e va all’atletico madrid, ops…pardon, ho scambiato le magliette, va al vicenza! VERGOGNA……solo prese per il cu lo, ma cosa credono di fare? Ma la tifoseria salernitana puo’ accettare tutto questo e per quanto ancora?

  • vedrete che castori si dimettera’ perchè stanno prendendo in giro anche lui

  • Bravo Tutino!!! io avrei fatto la stessa cosa andare in una societa’ ambiziosa non quei tre buffoni e pagliacci di lotito fabiani e mezzaroma

  • Meglio Giannetti…credetemi.
    Potrà essere il suo anno il prossimo.
    Purtroppo c’è Castori!

  • È sempre la solita storia……..avranno puntato tutto su Messi…….ha..ha.ha…PAGLIACCI..

  • Anche se venissero messi e Suarez non cambierebbe nulla,sempre in serie B dovremmo rimanere fino a quando dura questa norma.

    Sono manovre per fare abbonamenti e illudere nuovamente.

  • complimenti a calaiò che lo dava per chiuso l’affare.
    società che si commenta da sola

  • l’attaccante arriverà, come ogni anno, l’ultimo giorno…..un vecchio decrepito con contratto triennale.
    tutino e palmiero hanno firmato per il lecce, forte a pordenone ecc.ecc….noi attendiamo paolo rossi

  • Ma se li contestiamo a che serve fare tutte sti polemiche… dicimm sempre i stess cose,comunque devono avere 17 giocatori mo chi sono sono non ci interessa, i nomi chi li fa sono solo i giornalisti e pseudo tifosi che mettono zizzanie,se proprio ci teniamo quando verrà presentata la distinta il 26-9 all’arbitro ,quella sarà la squadra,quindi lasciamoli fare quello che pare a loro,parimm tanti creaturiell….i nipotini miei fanno così….mi piace u gelat …ma non lo voglio a limone.deve essere come piace a me…chest è

  • Salernitano doc ma chi cazz si ma che ve ne fotte dei tuoi nipoti ma vuo vre ca nun s Po manc scriv…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.