Intrappolato per due giorni sotto il trattore, salvato 41enne nel salernitano

Stampa
E’ stato trovato miracolosamente vivo il 41ene di Campora rimasto vittima di un incidente sul lavoro mentre era su un fondo agricolo di sua proprietà. L’uomo, per cause ancora da accertare, è rimasto intrappolato per 2 giorni sotto un trattore che si era ribaltato. A far scattare l’allarme erano stati i familiari i quali, non avendo più sue notizie, hanno immediatamente allertato i Carabinieri della locale stazione. Nel corso della mattinata il ritrovamento dell’agricoltore sotto il mezzo pesante. Fortunatamente per il lui solo qualche piccola escoriazione che ha richiesto la medicazione dei sanitari giunti sul posto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma di questi familiari io me ne libererei subito perchè è meglio non averli. Scusate ma se questo è uscito col trattore, a mio dire le prime ricerche le indirizzerei proprio nei fondi di proprietà perchè sicuramente è lì che sarà andato a lavorare, e loro che fanno? Lo fanno restare sotto al trattore ribaltato per due giorni, secondo me l’unica spiegazione è che ci saranno dei problemi psicologici e quindi se così fosse mi scuso del commento, comunque questa è una storia a lieto fine, meno male per il giovane.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.