Senza vergogna: fa pipì sul lungomare davanti a tutti. Immortalata in una foto

Stampa
Non si è fatta scrupoli e, in pieno giorno davanti ai passanti, molti bambini, si è appostata vicino ad un albero, sul Lungomare di Salerno ed ha urinato. Una situazione non nuova che si verifica anche in altre zone della città di Salerno.  La scena ha destato clamore perchè è stata notata anche dagli automobilisti oltre che dai frequentatori del Lungomare.

Alla donna, dell’apparente età di 30 anni, è stato fatto presente che non era il caso ma lei ha risposto in modo scortese per poi andare via.

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche se nn approvo il gesto, bisogna considerare che una città civile si differenzia per la qualità dei servizi che offre al cittadino. Salerno nn si può definire una città civile

  • Ma sul lungomare non ci sono i servizi igienici per poter fare i propri bisogni fisiologici?poi se la persona non è capace di intendere e di volere le autorità dovrebbero intervenire.ma in Italia succede di peggio.

  • Avete mai considerato la possibilità che una persona possa soffrire di incontinenza urinaria?

  • I bagni sul lungomare sono chiusi e quella volta che sono aperti è meglio farla in strada in un posto nascosto

  • se giustificate un gesto così squallido vuol dire che veramente il mondo e finito…Ma deve vivete? con tanti bar che puoi entrare e fare i tuoi porci comodi …vai a pisciare sui giardini del lungomare? e voi la giustificate?siete molto peggio di lei …..senza pudore…

  • Prima di giudicare dovremmo conoscere bene tutti i fatti, compreso se la persona ha dei problemi o no, se ne ha, allora ha ragione ” un contribuente ” che dovrebbero intervenire le autorità per offrire alla Persona cure adatte. Viceversa, se la persona è perfettamente sano, allora il gesto è da condannare, come è da condannare il Comune che non offre dei servizi igienici su un lungomare cosi trafficato . In verità del Comune non mi meraviglio, perchè neanche durante ” luci d’artista” dove venivano attratti tanti visitatori , veniva offerto loro un servizio igienico all’altezza e dovevano chiedere ai gestori dei bar di poterne usufruire, eppure ci si guadagna, infatti in altre località d’italia , ci sono containers rimovibili, attrezzati con bagni di altissimo livello , piastrellati e igienicamente tenuti perfetti ( ovviamente pagando ), dando anche la possibilità a giovani disoccupati di essere assunti a tempo determinato ( non i soliti nullafacenti delle varie aziende miste della città, assunti dallo sceriffo e company ) .

  • l’unico bagno a Salerno efficiente e pulito i bagni della stazione , si paga 1€, però è PULITO,grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.