Senza vergogna: fa pipì sul lungomare davanti a tutti. Immortalata in una foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Non si è fatta scrupoli e, in pieno giorno davanti ai passanti, molti bambini, si è appostata vicino ad un albero, sul Lungomare di Salerno ed ha urinato. Una situazione non nuova che si verifica anche in altre zone della città di Salerno.  La scena ha destato clamore perchè è stata notata anche dagli automobilisti oltre che dai frequentatori del Lungomare.

Alla donna, dell’apparente età di 30 anni, è stato fatto presente che non era il caso ma lei ha risposto in modo scortese per poi andare via.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. cioè…topi, cagate di cane e rifiuti con cartacce…ora ci scandalizziamo per una pisciatella innocua???ha fatto bene la signora a rispondere male!la gente impari a farsi gli affari propri!

  2. Magari a Salerno mancano bagni pubblici e se entri in un bar, senza consumare qualcosa, non ti fanno andare in bagno?

  3. Diceva il mio prof.di matematica se un un’uomo si spoglia nudo a piazza della concordia chiamano la polizia e ti fanno arrestare se lo fa una donna anche se brutta le auto fanno cap e cap

  4. La signora era abituata alle capanne al paese suo quindi tutto normale. La mia domanda è un’altra, ma sti super eroi della polizia locale che rompono i coglions ai ragazzini che giocano a pallone do stanno????? E pensare che paghiamo le tasse per dargli lo stipendio!!! Prendere sta gente e senza perder tempo sullo stesso barcone con cui è arrivata mandatela a casa e se poi verrà accolta dalle coste tunisine buon per lei

  5. Forse andare in bagno di questi tempi non è il caso!!! Visto che.per.le strade di salerno le.pipi e cacca dei cani sono dappertutto xchè dargli colpa!!!!

  6. Tutti giudici… Avrà problemi psichici oppure facoltà mentali annebbiate da alcool e droga. Una persona senza problemi non lo avrebbe mai fatto; al massimo si sarebbe nascosta dietro a un cespuglio

  7. Visto che la persona fa quello che deve fare ,qual le lo scandalo se questa città non offre servizi. Vi vendete x un voto politico alla solita politica da 40 anni

  8. LA RAGAZZA HA FATTO NON BENE, MA BENISSIMO….QUESTO PAESUCOLO DA QUATTRO SOLDI, NON OFFRE NIENTE, A COMINCIARE DAI BAGNI PUBBLICI INESISTENTI, QUANDO SCAPPA SCAPPA POI, CHE COSA FAI, LA TRATTIENI??? ANCHE IO PISCIO DOVE CAPITA PER STRADA SE MAI MI DOVESSE SCAPPARE !!!
    METTERE BAGNI PUBBLICI URGENTEMENTE IN QUESTA FOGNA-CLOACA DI PAESOTTO CHE SI PAVONEGGIA ANCHE A GRANDE METROPOLI !!! BUONA GIORNATA A TUTTI !

  9. Qualora ci fosse dei bagni pubblici disponibili (non delle topaie abbandonate e sporche), o qualora i negozianti non facessero tante storie per usare un attimo il bagno magari qualcuno in emergenza non sarebbe costretto a cio’.

    Smettetela di puntare il dito agli altri, e prendetevi le responsabilita’ di offrire soluzioni.

  10. Quante cavolate ho letto. I bagni pubblici ci sono. E se i titolari dei bar fanno storie è perché la gente entra e trasforma i bagni messi a servizio in cloache(per citare sopra) e a chi definisce la città paesucolo…invidia…e non vado oltre altrimenti mi abbasso allo stesso livello. La signora o ha problemi mentali(i pazzi so fuori e non dentro gli ospedali) o ancora più attendibile è una tossica o alcolizzata. Una persona che ha il minimo senso del pudore avrebbe cercato un angolo appartato, e ce ne sono a iosa…

  11. Se sei un cane (e mi perdonino i cani) problemi tuoi! X le merde dei cani la colpa non è dei cani, purtroppo se hanno dei padroni di merda…

  12. Da premettere che sono di Salerno ma vivo in un “paesello”…femmine che pisciano per strada si vedono solo sulla lungomare…nel paesello , altro che capanne….mi sa che é sta cittá che tornerá a viverci …anzi nelle grotte

  13. O magari aveva voglia di fare qualcosa di birbante e trasgressivo. Oppure semplicemente aveva deciso che il “pubblico decoro” è un concetto molto sopravvalutato. Guardate bene, nella sua mano: ha un fazzolettino; una persona sbronza, ubriaca o con problemi psichici è più istintiva, meno calcolata. Quello è stato un gesto deliberato. L’ha fatta lì perché lì voleva farla.

    La mia personale opinione al riguardo, è che la gente passa la vita a trattenere la propria parte animale/trasgressiva, e così si riempie di nevrosi, rabbia repressa, crudeltà (verbale di certo, a volte anche fisica), e alla fine finisce ad uno dei quattro finali inevitabili, tumori, psicofarmaci, droghe, o diventare dei bacchettoni con una scopa su per il sedere.

    Se uno ha delle malattie, far pipì in giro è DAVVERO irresponsabile. Se invece è semplicemente un po’ di acqua colorata, ed evitiamo i luoghi dove potremmo causare VERI danni, ma facciamola dove ci diverte di più!

  14. Sono ancora quello del commento di prima, aggiungo per correttezza: se in un luogo ci sono dei bambini, in sé per sé sarebbe carino EVITARE. Però qualcosa in me pensa che quando, nei tempi tribali, i bambini contemplavano la semi-nudità degli adulti o li vedevano accoppiarsi o fare i propri bisogni, c’era più innocenza. Non dico di tornare a quei tempi, ma di riflettere su quali “allentamenti sulla severità dei costumi” potremmo prendere in prestito dopo averci riflettuto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.