Le Cronache: Salernitana, i primi 3 acquisti. Presi Tutino, Palmiero e Kupisz

Stampa
‘Tris Salernitana: Tutino, Palmiero e Kupisz. Il patto di mercato tra Lotito e De Laurentiis porta in dote al tecnico Castori i primi tre rinforzi. Discorso aperto con il Perugia per Gyomber: in cambio offerto uno tra Orlando e Cernigoi. Dal Genoa arriveranno Curado e Dalmonte. N’Dinga strappa un’altra settimana’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 4 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Ririto granata. Lavoro differenziato per tre, oggi doppia seduta. Migliorini ancora a riposo mentre il tecnico ha lasciato mezza giornata libera al gruppo

La novità. Mercoledi prossimo il giorno dei calendari

Mercato Serie B. Cremonese, preso Valeri. Pordenone su Forte

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra qualche ora scrivete che è saltato l’accordo. Tutino non firmerà per la salernitana chi ve le da ste notizie

  • ma siamo su salernonotizie. Perchè continuate a parlare della lazio b?
    Facciamocene una ragione, non per essere critico negativamente, ma questa squadra ha solo il nome che ci ricorda la nostra squadra. Per il resto viene utilizzata e gestita come se fosse una lazio b: non c’è attaccamento alla maglia ne da parte dei giocatori ne da parte della società, non c’è un progetto, non c’è voglia di salire in A, è una vetrina per i giocatori per poter andare alla lazio, viene gestita da roma, che altro devo aggiungere?
    E’ inutile prendersela con fabiani, lui fa solo quello che vuole lotito. Se mandano via lui dovrebbero cercare un altro burattino e non cambierà niente.

  • siete incorreggibili, pubblicate ancora e solo c…..e , se lo fate per vendere il giornale, posso comprendere, ma professionalmente é una presa per i fondelli dei lettori.

  • Oronzo Cana’ dal Brasile chiamò la moglie dicendo che aveva ingaggiato Junior e lei le disse che era andato al Torino

  • Che viene diego armando tutino, cosa cambia?
    Un mediocre in una squadra che aspira alla mediocrità.

  • Ma anche se venisse questo signor nessuno ” Tutino” sarà allenato da un allenatore ancora più sconosciuto.
    Forza Salernitana…a prescindere!

  • Ma scusate perché non seguite la longobarda Salerno visto che dite che è la Lazio b ??? Così non rompete più con ste litanie??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.