Omicidio neonata, vicini sotto choc: “La madre non usciva più nemmeno sul balcone”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono ancora sotto choc, dopo il ritrovamento senza vita del corpicino della neonata tra le aiuole, i vicini del parco di Roccapiemonte dove è accaduta la tragedia. Nessuno riesce a spiegarsi quanto sia accaduto, anche alla luce del fermo dei genitori con l’accusa di omicidio. Secondo le testimonianze raccolte – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la mamma della piccola non si vedeva in giro, né in paese né nel parco condominiale, ormai da diversi mesi. Qualcuno sostiene anche di non averla vista nemmeno uscire sul balcone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Fa strano come voi COMMENTATORI UFFICIALI di Salernonotizie : RUNNER in primis, seguito poi da DI CAVERNA (Con la solita sorfa, “Vada avanti governatore bla bla bla”) ed i vari animalisti, che se fosse stato un gattino o un cagnolino ( ho cane, quindi massimo rispetto ), non abbiate speso una parola, visto che fate questo di professione si può dire, per questa povera anima… Questo fa vedere di quanta pochezza è fatto il genere umano…

  2. Non comprendo. Si può partorire in ospedale e non riconoscere il bimbo. Perché tutto questo. Che tristezza infinita povera anima innocente

  3. Loro commentano solo il COVID19 e le baggianate elettorali. Qui si tratta di un caso umano sul quale bisogna soltanto riflettere circa le tragedie sociali che avvengono nell’indifferenza dei servizi sociali.

  4. Luisa: cosa dovremmo commentare? articolo cortissimo e senza nessun particolare di rilievo, dovremmo forse mettere la solita frase di circostanza che ti piace tanto? Spendere una parola per chi e per cosa? La pochezza è la tua a questo punto. Piuttosto, se fosse stato un uomo a uccidere avremmo avuto i titoloni e le femministe a sbracciarsi, mentre ora nessuna di esse ha detto nulla, media inclusi..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.