Omicidio neonata, vicini sotto choc: “La madre non usciva più nemmeno sul balcone”

Stampa
Sono ancora sotto choc, dopo il ritrovamento senza vita del corpicino della neonata tra le aiuole, i vicini del parco di Roccapiemonte dove è accaduta la tragedia. Nessuno riesce a spiegarsi quanto sia accaduto, anche alla luce del fermo dei genitori con l’accusa di omicidio. Secondo le testimonianze raccolte – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la mamma della piccola non si vedeva in giro, né in paese né nel parco condominiale, ormai da diversi mesi. Qualcuno sostiene anche di non averla vista nemmeno uscire sul balcone.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fa strano come voi COMMENTATORI UFFICIALI di Salernonotizie : RUNNER in primis, seguito poi da DI CAVERNA (Con la solita sorfa, “Vada avanti governatore bla bla bla”) ed i vari animalisti, che se fosse stato un gattino o un cagnolino ( ho cane, quindi massimo rispetto ), non abbiate speso una parola, visto che fate questo di professione si può dire, per questa povera anima… Questo fa vedere di quanta pochezza è fatto il genere umano…

  • Non comprendo. Si può partorire in ospedale e non riconoscere il bimbo. Perché tutto questo. Che tristezza infinita povera anima innocente

  • Loro commentano solo il COVID19 e le baggianate elettorali. Qui si tratta di un caso umano sul quale bisogna soltanto riflettere circa le tragedie sociali che avvengono nell’indifferenza dei servizi sociali.

  • Luisa: cosa dovremmo commentare? articolo cortissimo e senza nessun particolare di rilievo, dovremmo forse mettere la solita frase di circostanza che ti piace tanto? Spendere una parola per chi e per cosa? La pochezza è la tua a questo punto. Piuttosto, se fosse stato un uomo a uccidere avremmo avuto i titoloni e le femministe a sbracciarsi, mentre ora nessuna di esse ha detto nulla, media inclusi..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.