Contagi, Ministero Salute e Istituto Sanità: “Ulteriori interventi se dati peggiorano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
A lanciare l’allarme, alla luce degli ultimi dati sui contagi, sono il Ministero della Salute e l’Istituto superiore di Sanità. Nel consueto report settimanale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno evidenziato: «La situazione, relativa prevalentemente ad infezioni contratte nella seconda decade di agosto 2020, conferma la presenza di importanti segnali di allerta legati ad un aumento della trasmissione locale. Al momento i dati confermano l’opportunità di mantenere le misure di prevenzione e controllo già adottate dalle Regioni ed essere pronti all’attivazione di ulteriori interventi in caso di evoluzione in peggioramento».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Chiuderei in casa i 2 negazionisti di casa nostra,i 2 cuor di leone che hanno solo il coraggio di scrivere h24 sul sito di Salernonotizie…in effetti si sono già autoreclusi

  2. ti sei venduto ai poteri economici forti, questa è la verità…dovete dare indicazioni oneste…chiudere…chiudere le scuole..le discoteche..i pub e le pizzerie dopo una certa ora…questo dovevi fare…ora iniziamo a ricontare i morti a due cifre (ma tanto sono vecchi o invalidi, indegni di poter vivere in una società produttiva)….lo statuto parla e parlava chiaro….Il popolo prima di tutto…e tu ed altri lo avete tradito…

  3. Si sa che per governare bisogna vendersi…io prima negazionista contro de luca, poi ad accanirmi per l’aumento dei contagi. Prima chiedo i soldi al pd per il mps poi i 49mln a Salvini. È la politica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.