Contagi, Ministero Salute e Istituto Sanità: “Ulteriori interventi se dati peggiorano”

Stampa
A lanciare l’allarme, alla luce degli ultimi dati sui contagi, sono il Ministero della Salute e l’Istituto superiore di Sanità. Nel consueto report settimanale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno evidenziato: «La situazione, relativa prevalentemente ad infezioni contratte nella seconda decade di agosto 2020, conferma la presenza di importanti segnali di allerta legati ad un aumento della trasmissione locale. Al momento i dati confermano l’opportunità di mantenere le misure di prevenzione e controllo già adottate dalle Regioni ed essere pronti all’attivazione di ulteriori interventi in caso di evoluzione in peggioramento».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiuderei in casa i 2 negazionisti di casa nostra,i 2 cuor di leone che hanno solo il coraggio di scrivere h24 sul sito di Salernonotizie…in effetti si sono già autoreclusi

  • ti sei venduto ai poteri economici forti, questa è la verità…dovete dare indicazioni oneste…chiudere…chiudere le scuole..le discoteche..i pub e le pizzerie dopo una certa ora…questo dovevi fare…ora iniziamo a ricontare i morti a due cifre (ma tanto sono vecchi o invalidi, indegni di poter vivere in una società produttiva)….lo statuto parla e parlava chiaro….Il popolo prima di tutto…e tu ed altri lo avete tradito…

  • Si sa che per governare bisogna vendersi…io prima negazionista contro de luca, poi ad accanirmi per l’aumento dei contagi. Prima chiedo i soldi al pd per il mps poi i 49mln a Salvini. È la politica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.