Salerno: Corrado e Giuseppina festeggiano 63 anni di matrimonio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A metà tra le nozze di diamante e quelle di pietra. Corrado Memoli,92 anni e Giuseppina Cimino, 84 anni oggi celebrano 63 anni di matrimonio. Era il 5 settembre del 1957 quando decisero di convolare a nozze. Da quella unione sono nati 4 figli ed 8 nipoti ed un amore che non è stato mai scalfito dal tempo. Anzi. Corrado e Giuseppina si amano come il primo giorno.

Chi ha detto che l’amore è destinato a finire? Nonostante il pessimismo che possiamo trovare nella maggior parte della nostra società, vi sono relazioni capaci di sfidare questa triste teoria, e ci riescono!

Corrado e Giuseppina sono la prova vivente, con 63 anni d’amore sulle spalle. Grande festa in casa Memoli dove Corrado e la moglie Giuseppina hanno tagliato un traguardo più che prestigioso. Un anniversario che solo pochissimi hanno il piacere e l’onore di vivere.

Un traguardo di vita, un traguardo del cuore, nella gioia di ogni giorno, nello splendore di ogni istante. Ogni attimo è stato amore, ogni giorno è stato attimo, così per oltre sessant’anni. Un amore senza tempo. Auguri a Corrado e Giuseppina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.