Salerno, nuovo incendio colpisce ancora il Monte Stella

Stampa
Non si ferma la devastazione per il Monte Stella a Salerno. Nel pomeriggio di oggi un nuovo incendio ha colpito la zona del santuario. Appena due giorni fa, le alture che sovrastano la città erano già state oggetto di un enorme incendio che ne ha distrutto ettari di macchia mediterranea. Sul posto immediati i soccorsi anche se il vento non proprio forte come la scorsa volta alimenta lentamente le fiamme

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per evitare gli incendi bisogna pulire i boschi d’inverno. Ma purtroppo viviamo in un mondo dove il cane si morde la coda. La Tanti organi preposti alla foresta, ma di cosa fanno non l’ho ancora capito. E il popolo paga: E io pago!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.