Elezioni, Salvini: per Regionali mi aspetto un 7-0 Centrodestra. Sorpresa sarà la Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
 Alle regionali “quello che mi pongo come obiettivo è il 7 a 0”. Lo ha detto Matteo Salvini a margine del Forum Ambrosetti a Cernobbio. “Ma aspetto la sera del 21 settembre per contare i voti veri e saranno sorprendenti anche in Campania”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. in campania e’ difficile ci voleva un’altro sfidante e poi in campania c’e’ tanta gente che crede agli asini che volano e basta che il governatore dica qualche cazzata o faccia il suo spettacolo il venerdi e prende voti.spero per salvini che faccia cappotto ovunque e ci tolga dalle palle questi attuali asini governanti

  2. povero idiota,se Salvini avesse rubato 49 milioni mica veniva in Campania a fare campagna elettorale.

  3. Sì, ma sostituire asini con altri asini garantisce solo il democratico ricambio degli asini: quanto alla sostanza, siamo sempre lì

  4. Altre …ennesima bella figura ….del governatore sul giornale “la repubblica” di oggi … versione on Line ….07 settembre 2020…. andiamo anti così che ………

  5. Che de luca non piace, si vota un razzista che ci schifa e che ci considera come immigrati. Ma non lo dice più e si mette la felpa salerno.
    Nemmeno all’asilo

  6. A me ha dato anche dei rubli, chiaramente dopo parte dei 49 milioni ,quindi lo voto.Chiedete ai vostri amici delle banche ,delle cooperative migranti e di Bibbiano quanto hanno avuto.

  7. Anche se devo aggiungere che sembra fatto apposta vista la tempistica ed alla data dei fatti. Certo mai con Salvini

  8. Sono sbalordito, ma come si fa ad essere simpatizzanti di Salvini, voi persone del sud, avete dimenticato quello che diceva alcuni anni fa sul palco insieme a Bossi ( meridionali di merda, puzzate, il vesuvio e l’etna ci deve rendere giustizia, ecc)ma la cosa più importante e che se lui riesce a vincere le prossime elezioni politiche noi del sud saremo spacciati e col federalismo diventeremo una colonia del nord più di quanto siamo adesso. Lui è come Garibaldi che venne ad invadere il sud per consegnarlo ai piemontesi e quindi al nord che ci chiusero le fabbriche e ci mandarono i carabinieri. A voi meridionali che state con Salvini leggete un po di storia se siete intelligenti forse capirete qualche cosa.
    A buon intenditore poche parole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.