Elezioni, Salvini: per Regionali mi aspetto un 7-0 Centrodestra. Sorpresa sarà la Campania

Stampa
 Alle regionali “quello che mi pongo come obiettivo è il 7 a 0”. Lo ha detto Matteo Salvini a margine del Forum Ambrosetti a Cernobbio. “Ma aspetto la sera del 21 settembre per contare i voti veri e saranno sorprendenti anche in Campania”. (ANSA).

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in campania e’ difficile ci voleva un’altro sfidante e poi in campania c’e’ tanta gente che crede agli asini che volano e basta che il governatore dica qualche cazzata o faccia il suo spettacolo il venerdi e prende voti.spero per salvini che faccia cappotto ovunque e ci tolga dalle palle questi attuali asini governanti

  • povero idiota,se Salvini avesse rubato 49 milioni mica veniva in Campania a fare campagna elettorale.

  • Sì, ma sostituire asini con altri asini garantisce solo il democratico ricambio degli asini: quanto alla sostanza, siamo sempre lì

  • Altre …ennesima bella figura ….del governatore sul giornale “la repubblica” di oggi … versione on Line ….07 settembre 2020…. andiamo anti così che ………

  • Che de luca non piace, si vota un razzista che ci schifa e che ci considera come immigrati. Ma non lo dice più e si mette la felpa salerno.
    Nemmeno all’asilo

  • A me ha dato anche dei rubli, chiaramente dopo parte dei 49 milioni ,quindi lo voto.Chiedete ai vostri amici delle banche ,delle cooperative migranti e di Bibbiano quanto hanno avuto.

  • Anche se devo aggiungere che sembra fatto apposta vista la tempistica ed alla data dei fatti. Certo mai con Salvini

  • Sono sbalordito, ma come si fa ad essere simpatizzanti di Salvini, voi persone del sud, avete dimenticato quello che diceva alcuni anni fa sul palco insieme a Bossi ( meridionali di merda, puzzate, il vesuvio e l’etna ci deve rendere giustizia, ecc)ma la cosa più importante e che se lui riesce a vincere le prossime elezioni politiche noi del sud saremo spacciati e col federalismo diventeremo una colonia del nord più di quanto siamo adesso. Lui è come Garibaldi che venne ad invadere il sud per consegnarlo ai piemontesi e quindi al nord che ci chiusero le fabbriche e ci mandarono i carabinieri. A voi meridionali che state con Salvini leggete un po di storia se siete intelligenti forse capirete qualche cosa.
    A buon intenditore poche parole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.