Salerno: si rompe tubazione a Pastena, ecco dove manca l’acqua

Stampa
Salerno Sistemi S.p.A. comunica che causa rottura di tubazione distributrice del distretto di Pastena, al fine di eseguire intervento di riparazione urgente ed indifferibile, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica ad horas alle seguenti strade e traverse limitrofe:

via Sant’Eustachio
via Cupa Parisi
via Casa Stanzione da via Sant’Eustachio al civico n. 127
via San Pio da Pietrelcina dal civico n. 1 al civico n. 5 e dal civico n. 2 al civico n. 8
via Paradiso di Pastena
via San Nicola di Pastena
via Moscani
Quartiere Europa
Quartiere Italia

Si potrà inoltre determinare una riduzione della fornitura idrica (fino a totale assenza di acqua) nei piani alti del distretto di Pastena.

Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico alle suddette vie nella tarda serata odierna.

La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.