Calcio, Coppa Italia: il Gelbison di Vallo della Lucania l’avversario del Novara

Stampa
Sarà il Gelbison di Vallo della Lucania l’avversario del Novara nel primo turno di Coppa Italia. La squadra campana rossoblù milita in Serie D e prende il nome da un monte che si trova in provincia di Salerno. La scorsa stagione era al settimo posto nel girone H prima del blocco ai campionati imposto dall’emergenza coronavirus.

La partita a eliminazione diretta si giocherà mercoledì 23 settembre allo stadio Piola. La vincente se la dovrà poi vedere in trasferta con il Cittadella il 30. A cavallo dei due appuntamenti, per gli azzurri è previsto l’esordio in Serie C il 27.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voglio fare i miei più sinceri in bocca al lupo per la Gelbison ed a tutti i suoi tifosi. Anche noi tifosi della Salernitana siamo tifosi della nostra provincia a maggior ragione come quelli del Vallo della lucania. Che sia un campionato all’insegna di grandi risultati sportivi. Gianni Apicella del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.