Contagi, nel Salernitano altri 14 positivi: a Sarno la situazione più preoccupante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

L’ultimo report dell’Asl fa registrare altri 14 casi di contagio nel Salernitano. I nuovi positivi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono così distribuiti tra il capoluogo e la provincia:  cinque a Sarno, tre a Eboli, tre a Salerno e uno a testa a Pontecagnano, Sant’Egidio del Monte Albino e Vietri sul Mare. Salgono, così, complessivamente a 15 i casi di contagio emersi finora a Sarno. Si tratta di contatti e cluster familiari di precedenti contagi. A causa dell’aumento dei contagi, sono sospese tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dal Comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La situazione è realmente preoccupante, qui siamo realmente preoccupati. Dobbiamo fare qualcosa, altrimenti qui moriremo tutti e io non voglio morireeeeeee

  2. “Siamo di fronte alla prospettiva di un dicembre mortale, soprattutto in Europa, Asia centrale e Stati Uniti. Ma la scienza è chiara e le prove inconfutabili: indossare la mascherina, mantenere il distanziamento e limitare gli incontri sociali sono fondamentali per aiutare a prevenire la trasmissione del virus”.

  3. Adesso Papino fa un ordinanza che bisogna nascondere gli esiti positivi dei tamponi perché qualcuno sta cominciando a capire che il Salvatore della Campania non ha salvato una beneamata mazza.
    Papino il grande Bluff…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.