Dante Santoro in tour con Matteo Salvini a Vietri

Stampa
Salvini è tornato in provincia di Salerno, in compagnia del candidato governatore Caldoro, Tajani e di Giorgia Meloni, in mattinata già di scena a Cava.

Durante un incontro a Vietri con i giornalisti, si è soffermato con il consigliere Dante Santoro per discutere del tema degli ospedali Covid, sollevato proprio dal candidato consigliere Santoro e diventato un tormentone di questa campagna elettorale, a seguito delle parole del governatore De Luca che ha definito Salvini e Santoro “venditori di cocco”.

“Ci hanno chiamato venditori di cocco. Non è un’offesa, resto convinto che chi venda il cocco abbia grande dignità. Chi svende la sanità no”.

Questa la risposta data da Dante Santoro alle parole di Vincenzo De Luca. Parole che trovano l’approvazione del leader leghista Salvini. Intanto mentre Salvini oggi si fermerà ad Eboli, il consigliere salernitano Santoro proseguirà il suo tcambiamo la Campania tour in Provincia di Salerno, promettendo battaglia sul tema della trasparenza e della meritocrazia all’amministrazione regionale.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Santoro è patetico,il classico esempio di politico che si svende a chiunque pur di ottenere la poltrona,ma come può essere affidabile uno che in 5 anni cambia 4 partiti e ora addirittura da meridionale lecca Salvini?

  • PER PARLIAMOCI CHIARO
    PERCHE’ QUELLI CHE SI PRESENTANO CON DE LUCA SONO COERENTI BASTA VEDERE I CANDIDATI :TRASFORMISTI, VECCHIA DC, ED ALTRO E COME DICEVA TOTO’ …MA MI FACCIA IL PIACERE

  • Che schifo la politica…. destra sinistra centro ruffiani e leccaculo mariuoli e assassini menefreghisti ed infami na bella bomba ci vo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.