Salernitana, affare Tutino: ora ci si mette anche il Covid

Stampa
Piove sul bagnato…il ciclone DeLa travolge di riflesso anche la Salernitana, le cui operazioni di mercato, che già in tempi normali non si distinguono per celerità, sono costrette a subire un rallentamento, causa Covid. L’incontro al vertice Lotito – Fabiani, che era in agenda oggi, è saltato, dal momento che il patron della Lazio e co-proprietario della Salernitana è in isolamento fiduciario.

De Laurentiis, com’è noto, mercoledì mattina ha partecipato a Milano all’assemblea della Lega di Serie A in cui i club hanno dato il loro via libera alla creazione della media company, con conseguente ingresso dei fondi di private equity nella nuova società che verrà creata per la gestione dei diritti tv e commerciali. Durante i lavori non era indispensabile indossare la mascherina, “perché – fa sapere la Lega – sono stati rispettati i protocolli anti Covid e il distanziamento sociale”.

Lotito è sostanzialmente sereno perché, come ha dichiarato ai media, non ha parlato con De Laurentiis, che è rimasto a trenta metri da lui. Inoltre, il presidente del club biancoceleste ha evidenziato di aver sempre indossato la mascherina, ma in ogni caso si è sottoposto di nuovo a tampone, com’era già in programma, in quanto – precisa – uso e costume della sua società, la Lazio.

Lotito in ogni caso, come da prassi, è in isolamento. Saltano gli appuntamenti in agenda e di conseguenza, manco a dirlo, l’avvincente telenovela estiva che vede protagonista Tutino si arricchisce di nuove puntate. Dopo un mese, la trattativa è ancora in via di definizione ed ora, tra il contagio di DeLa ed il temporaneo isolamento di Lotito, si dovrà attendere ancora per chiudere l’accordo, in cui è inserito anche Palmiero.

Insomma, l’impedimento per mettere nero su bianco è oggettivo, ma restano le perplessità sui tempi impiegati per arrivare alla definizione di una trattativa per un giocatore che era dato in dirittura d’arrivo già a gennaio scorso, cioè otto mesi fa.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vi va mai bene nulla!!! Anche su messi avreste da dire…dove lo trovate uno scemo come Lotito che spende oltre 5 milioni di euro per un calciatore!!

  • Tutino nn vuole venire a Salerno xche nn vuole giocare in una squadra senza ambizioni queste sono sue testuali parole…
    Probabilmente verrà x una questione di plusvalenze e babà tra Lotito e delaurentis ?xche nn mi sembra un calciatore da 5 milioni soprattutto se a comprarlo e quello spendaccione di Lotito .

  • Non credo 5 milioni…. sarà in prestito con diritto eventuale.
    Qualora fosse acquistato sarà della Lazio e girato a Salerno.
    La verità è questa.
    Aggiungiamo che preferisce il Lecce perché più ambizioso e più ricco x proventi da serieA come retrocessa.
    Aggiungiamo anche che troverebbe un mister come Castori che non propone squadre con il buon gioco anzi.
    Lasciami dire però….Forza Salernitana!
    Pasquale quartiere Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.