Le Cronache: Caso multiproprietà, si allarga la protesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
‘Caso multiproprietà, si allarga la protesta. Non solo i tifosi della Salernitana, ma anche quelli di Bari e Mantova pronti ad attivarsi: la Figc ora deve intervenire. Nel prossimo consiglio federale l’argomento dovrebbe essere all’ordine del giorno. Intanto dopo il blitz ultras Lotito e Mezzaroma restano lontani e silenziosi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 14 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Nuovi movimenti in vista sull’asse Roma-Salerno. Karo in biancoceleste mentre Lotito vorrebbe in granata Lombardi, Kiyine e Anderson

Tifoseria. Scendono in campo anche Quelli di Brescia: «Chiediamo l’allontanamento di questa società». Sempre maggior fermento anima i cuori granata

Multiproprietà: “Management vincente?” (di Antonio Sanges)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. è tristissimo notare quanto disprezzo ci sia nella nostra Salernitana!Specialmente in quelli che si definiscono tifosi…ma…tifosi di che??? Lotito ci ha salvati…eravamo sotto terra…lui ci ha portati il VERO CALCIO!! ah…ma forse voi volete la Champions!!allora andate a tifare il Milan…la Juve…il Napoli soccer!!! Speriamo che Lotito non si amareggi a causa delle vostre lamentele! i veri tifosi…vogliono resti con noi!GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  2. Si vede che la Fede granata la vivi da casa o dalla tribuna….chi dice basta e perché preferisce l’entusiasmo e il poter liberamente sognare, quello che si vedeva anche tra i dilettanti…..oggi è il tempo di tirare giù la maschera…. è troppo evidente che nella situazione attuale l’unica emozione che possiamo vivere è qualche scontro playout per qualche campionato di galleggiamento preparato male.
    Non pretendiamo la serie, pretendiamo di ritornare ad avere quella passione
    che non conosce categorie, il film è stato visto e rivisto….non siamo l’Entella, il Cittadella…….ora Basta!

  3. Ma che senso ha scrivere che “Lotito vorrebbe in granata Lombardi, Kiyine e Anderson”. C’è un altro Lotito antagonista di quello vero?

  4. Poveracci vi accontentate di un a B a partecipare con attori in campo che recitano il solito COPIONE ma come si fa a non avere ambizioni.Preferisco ripartire dalla D Forza Salernitana sempre

  5. Vogliono la serie C e Lotito quest’ anno li accontenterà!! e sarà più felice in quanto spenderà meno soldi con la scusa che i calciatori non vengono a Salerno per le pressioni ,.. la poco tranquillità durante gli allenamenti …e le minacce!

  6. Spero ti venga un accidenti….un molare gonfio….un unghia incarnita….per il resto il nodo multiproprietà deve essere risolto da FGCI e Coni nell’ unico modo possibile : le forbici…!

  7. Grande scienziato….ma poi in lega Pro chiederà sempre 20 milioni di euro per cederla?
    E poi in lega pro non potrà più lanciare i vari Lombardi o recuperare giocatoti come Akpa Akpro…
    Ti sei chiesto perché in D faceva i proclami ….vi porto in B ….e adesso zitto e muto….che facciamo ogni anno spettatori …per vedere i playoff giocati da Pordenone e Cittadella?
    Ma un poco di dignità sportiva?

  8. Vedo che molti pseudo tifosi si accontenterebbero di vedere una squallida serie C pur di “liberarsi” di Lotito!
    Ma veramente credete di essere veri tifosi pensando cose del genere???
    Nn rodetevi troppo il fegato: Lotito sarà il proprietario della Salernitana fino a quando nn la porterà in serie A x poterla vendere al migliore offerente!
    Pazienza e basta chiacchiere vuote di significato!

  9. Caro intelligentone Lotito l ha messa a 20 milioni di euro perché non la vuole vendere ….la serie C gli farà ancora più comodo per far crescere quelli della primavera della Lazio..ma sai quante squadre lui controlla in serie C???? magari ne fa salire qualcun altra e li che farà esplodere il lombardi di turno e l Akpa… farà lo stesso giochetto che ha fatto a Salerno….e tu come un cornuto insieme ad altri ti farai anni ed anni di lega Pro!!!

  10. Secondo te porta la Salernitana in serie A per poi venderla?
    Lui compra all’ultimo minuto i calciatori e rischierebbe… obbligato dal regolamento a regalare una squadra di serie A?
    Lo vuoi capire che la Salernitana gli serve un serie B, per lanciare calciatori della Lazio o parcheggiare future promesse comprate sempre dalla Lazio?
    Questa è la realtà….il tuo discorso è fantacalcio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.