Manutenzione e verde pubblico: cambio di passo a Nocera Superiore

Stampa

La pulizia delle caditoie sull’intero territorio comunale è il primo step della nuova programmazione delle attività di Manutenzione scandito dal sindaco Giovanni Maria Cuofano, che da ieri ha avocato a sé le delega precedentemente assegnata all’ex assessore Anna Battipaglia.

La prima parte del cronoprogramma fissato da Cuofano con l’Ufficio prevede il seguente tracciato: piazzetta Pecorari, Via Russo, Via nazionale, Via Risorgimento, Via San Ciro, Via San Pietro, Via Ungari, area Mercato, Via Sant’Ornato, Viale Europa, Via Portaromana, Via Alfaterna.

Nel frattempo, dopo la pulizia straordinaria del Parco Archeologico disposta sempre da Cuofano, da stamane gli operai dell’Ente sono alle prese anche con via Firenze, scuola di Portaromana, Biblioteca comunale, Via San Clemente e Via Fiumarello.

Da domani, invece, l’impresa RCM procederà alla Fase2 dei lavori di sistemazione urbana lungo le strade di Nocera Superiore, ovvero il rifacimento della pavimentazione in asfalto nei primi tratti dove sono stati già eseguiti interventi sui marciapiedi, zanelle e messa a quota tombini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.