Salernitana, 7 gol al Trastevere, ma si infortuna Gyomber

Stampa
Finisce con un 7-0 per i granata l’amichevole della Salernitana contro il Trastevere nella sgambatura pomeridiana. In evidenza Giannetti con due gol, poi in rete Casasola, Cernigoi, Orlando, Gondo e Di tacchio, con quest’ultimo che ha aperto le danze. Tegola per Castori, si infortunano Gyomber e Migliorini.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahahahaha. Cominciamo bene. Ma come sempre compriamo giocatori vecchi o rotti. LIBERATE LA SALERNITANA

  • 28 anni vecchio???ma vat Corc!!!ecco i detrattori e secciatori pseudo tifosi Salernitani che non aspettano altro!! Povera Salernitana quest’ anno amuleti contro gli iettatori a Gooooo!!!

  • x Luigi. 28 anni non è vecchio….ma sarà rotto (o post grave infortunio) come la maggior parte dei calciatori, costati ingaggi faraonici per la categoria a perdere (salvezza), propinati dal “pasticciere” & C.: Troianiello, Rosina, Di Gennaro, Hertaux, Cerci, Billong, Sciaudone, Ronaldo, Trevisan, Della Rocca, Ceccarelli, Joao Silva, Perico, Signorelli, Di Roberto, Memolla, Calaiò, ecc., ecc.. Contento tu di essere spettatore pagante del teatrino, la maggior parte si è stufata di essere presa in giro. Comunque, il ministro ha dichiarato che gli stadi saranno riaperti x 1.000 spettatori max, giusto quelli ancora pro-lotito. Io rinuncerò alle previste 5 partite concesse per gli abbonati dell’anno scorso, la dignità vale molto di più. Buon divertimento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.