Salernitana, 7 gol al Trastevere, ma si infortuna Gyomber

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Finisce con un 7-0 per i granata l’amichevole della Salernitana contro il Trastevere nella sgambatura pomeridiana. In evidenza Giannetti con due gol, poi in rete Casasola, Cernigoi, Orlando, Gondo e Di tacchio, con quest’ultimo che ha aperto le danze. Tegola per Castori, si infortunano Gyomber e Migliorini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ahahahahaha. Cominciamo bene. Ma come sempre compriamo giocatori vecchi o rotti. LIBERATE LA SALERNITANA

  2. 28 anni vecchio???ma vat Corc!!!ecco i detrattori e secciatori pseudo tifosi Salernitani che non aspettano altro!! Povera Salernitana quest’ anno amuleti contro gli iettatori a Gooooo!!!

  3. x Luigi. 28 anni non è vecchio….ma sarà rotto (o post grave infortunio) come la maggior parte dei calciatori, costati ingaggi faraonici per la categoria a perdere (salvezza), propinati dal “pasticciere” & C.: Troianiello, Rosina, Di Gennaro, Hertaux, Cerci, Billong, Sciaudone, Ronaldo, Trevisan, Della Rocca, Ceccarelli, Joao Silva, Perico, Signorelli, Di Roberto, Memolla, Calaiò, ecc., ecc.. Contento tu di essere spettatore pagante del teatrino, la maggior parte si è stufata di essere presa in giro. Comunque, il ministro ha dichiarato che gli stadi saranno riaperti x 1.000 spettatori max, giusto quelli ancora pro-lotito. Io rinuncerò alle previste 5 partite concesse per gli abbonati dell’anno scorso, la dignità vale molto di più. Buon divertimento.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.