Coronavirus, Piero De Luca: “Ci ha fatto capire valore amministratori”

Stampa
L’On. Piero De Luca ha incontrato oggi pomeriggio a Caserta il ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, per un incontro sul tema del “Rilancio economico e sociale”.

“La battaglia che abbiamo portato avanti assume un significato più profondo anche perché deriva da questa emergenza che ci siamo trovati a vivere e che segna necessariamente il destino e il futuro del nostro Paese e del nostro Mezzogiorno. L’emergenza Coronavirus ha fatto emergere un elemento importante: l’esigenza e la necessità di avere amministratori capaci, competenti, seri e responsabili alla guida delle istituzioni del Paese, alla guida del governo nazionale, della Regione, dei comuni perché se noi avessimo avuto alla guida del Paese i leghisti, i sovranisti, i negazionisti del coronavirus, l’Italia avrebbe rischiato di fare la fine del Brasile, degli Stati Uniti o del Regno Unito. Avrebbe rischiato un disastro”. Lo ha detto invece da un’altra visita a Cava de’ Tirreni (Salerno), Piero De Luca, nel corso di un incontro con il ministro degli Affari Europei Vincenzo Amendola e il sindaco Vincenzo Servalli. “Fortunatamente qui in Campania – ha aggiunto De Luca – abbiamo avuto un governatore e degli amministratori che, con decisioni coraggiose, con decisioni difficili in momenti drammatici hanno difeso e salvato la vita e la salute dei nostri cittadini. Questa è la verità che noi rivendichiamo con orgoglio. Non tutti sarebbero stati in grado di ottenere i risultati che abbiamo avuto”. (ANSA).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … e che cavolo vuoi dire❓ Doveva venire la pandemia per capire❓ Sono tutti una masnada di farabutti e a breve inizieremo a pagarne le spese… intanto, solo affari per amici degli amici… ‼️ Chest’è ‼️

  • Il valore degli amministratori era già molto chiaro.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.