Le Cronache: Tutino in granata, oggi finisce la telenovela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
«Dobbiamo fermare questo scempio». Seppur in disaccordo su alcune scelte, il Direttivo Salerno e il Direttivo Ultras uniti nel no alla multiproprietà. Resta alta la tensione in città con la tifoseria pronta a nuove iniziative di contestazione nei confronti di Lotito: «Metta i palloni nel sacco e vada via da Salerno»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 17 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘I granata rifiliano sette reti al Trastevere ma s’infortunano Migliorini e Gyomber. A segno tra gli altri Gondo e Giannetti, autore di due gol

Mercato. Un tris per Castori: Tutino, Dziczek e Lombardi. Pronto a tornare anche Karo, mentre Kiyine e André Anderson sono decisamente titubanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. GRANDE…GRANDISSIMO COLPO DELL’IMMENSO LOTITO!!! attendo i soliti commenti dei tristi pagliacci che mi insulteranno me e Lotito! Intanto lo squadrone si sta creando! i veri tifosi allo stadio a tifare i granata!!GRANDE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  2. A’ Miche’ aspetta il comunicato ufficiale e le visite mediche, prima di beatificare il porco.

  3. A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina….
    Vuoi vedere che i tifosi contestano ma aprono la discussione per la soluzione multiproprietà?
    Vuoi vedere che Lotito in questo clima, apparentemente ostile, ne trae vantaggio perché prossimi alla risoluzione del problema?
    Vuoi vedere che una parte della tifoseria tira la volata al sig Lotito per poi , risolta la multiproprietà, allestire una squadra degna di questo nome?
    Vuoi vedere che…quello che sembra non è?????

  4. Parlate..parlate..ma dove stanno questi grandi imprenditori salernitani che in un momento come questo fanno calcio . Non aiutate piuttosto i giovani e forza salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.