Pallonate in piazza a Cava, i genitori si ribellano: “I nostri figli non sono bulli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Non si placano le polemiche a Cava de’ Tirreni dopo la denuncia di Giuseppe Salsano, che avrebbe subito anche una frattura alla mano dopo aver tentato di sottrarre il pallone a dei ragazzi che giovano in piazza Passaro. I genitori dei giovanissimi coinvolti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – contestano la ricostruzione dei fatti, ma soprattutto respingo le accuse che esista in città una sorta di baby gang. “i nostri figli non sono dei bulli”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Certo detto dai propri genitori che nell’educazione data,rispecchiano il loro futuro fallimentare, ma visto questi bulli si immagina anche un futuro delinquenzale,Zuzzimma futuristica

  2. Ma quale bulli, sono ipermaleducati, e se ci sono norme che prevedono multe per chi tira pallonate in luoghi dove è vietato il gioco del calcio che vengano fatte senza pietà, così vediamo i difensori a spada tratta ad ogni costo dei propri figli cosa dicono. Ma si mettono mai nei panni di un povero vecchietto che sta per i fatti suoi e che viene colpito da una pallonata?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.