
Non si placano le polemiche a Cava de’ Tirreni dopo la denuncia di Giuseppe Salsano, che avrebbe subito anche una frattura alla mano dopo aver tentato di sottrarre il pallone a dei ragazzi che giovano in piazza Passaro. I genitori dei giovanissimi coinvolti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – contestano la ricostruzione dei fatti, ma soprattutto respingo le accuse che esista in città una sorta di baby gang. “i nostri figli non sono dei bulli”.
Certo detto dai propri genitori che nell’educazione data,rispecchiano il loro futuro fallimentare, ma visto questi bulli si immagina anche un futuro delinquenzale,Zuzzimma futuristica
Difendete i vostri figli quando fanno malefatte e un giorno si rivolgeranno anche contro di voi.
No infatti, sono cavajuoli “normali” ?
Arrestate questi genitori
non sono bulli, sono semplicemente maleducati
Ma quale bulli, sono ipermaleducati, e se ci sono norme che prevedono multe per chi tira pallonate in luoghi dove è vietato il gioco del calcio che vengano fatte senza pietà, così vediamo i difensori a spada tratta ad ogni costo dei propri figli cosa dicono. Ma si mettono mai nei panni di un povero vecchietto che sta per i fatti suoi e che viene colpito da una pallonata?