Anche fuori all’impianto di Polla striscione contro la società granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Stanotte davanti all’ingresso della tribuna B del Campo sportivo di Polla dove la Salernitana sta completando il suo ritiro è apparso uno striscione contro la società. “Lotito-Mezzaroma-Fabiani via da Salerno” si legge sul telo bianco esposto all’ingresso dell’impianto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma invece di perdere tempo con questi striscioni trovate una società pronta a rilevare quella attuale!!

  2. Ma forse non avete capito che Lotito non vende. Non vuole vendere mica è fesso. meglio di così. E poi anche se fosse chiede sfrontatamente 20 milioni e chi glieli deve dare.

  3. Ma secondo te chi si vuole prendere la società viene reclutato dai tifosi.. ma quante cazzate che scrivete

  4. Hai ragione ma scrivono queste cose perché ripetono quel che dice il loro “proprietario”!

  5. Non si tratta con gli ultras…. o si fa come dicono loro…. Seria A…. Champions…. O è meglio fallire per vincere dalla serie D….. Un galleggiamento in attesa di opportunità non esiste…..

  6. Se è per questo lui non hai mai investito sia nella lazio che nella salernitana, lui sta in lockdown da sempre

  7. Lotito in serie c non ci andrà mai ma non perché gli dispiace sia chiaro ma perché non avrebbe soldi dalla lega non potrebbe chiedere soldi dalla vendita della società e i giocatori della lazio non gradirebbero fare palestra in serie c quindi pensa con il tuo cervello.ogni tanto se pensi di averne uno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.