Anche fuori all’impianto di Polla striscione contro la società granata

Stampa
Stanotte davanti all’ingresso della tribuna B del Campo sportivo di Polla dove la Salernitana sta completando il suo ritiro è apparso uno striscione contro la società. “Lotito-Mezzaroma-Fabiani via da Salerno” si legge sul telo bianco esposto all’ingresso dell’impianto.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma invece di perdere tempo con questi striscioni trovate una società pronta a rilevare quella attuale!!

  • Ma forse non avete capito che Lotito non vende. Non vuole vendere mica è fesso. meglio di così. E poi anche se fosse chiede sfrontatamente 20 milioni e chi glieli deve dare.

  • Ma secondo te chi si vuole prendere la società viene reclutato dai tifosi.. ma quante cazzate che scrivete

  • Hai ragione ma scrivono queste cose perché ripetono quel che dice il loro “proprietario”!

  • Non si tratta con gli ultras…. o si fa come dicono loro…. Seria A…. Champions…. O è meglio fallire per vincere dalla serie D….. Un galleggiamento in attesa di opportunità non esiste…..

  • Se è per questo lui non hai mai investito sia nella lazio che nella salernitana, lui sta in lockdown da sempre

  • Lotito in serie c non ci andrà mai ma non perché gli dispiace sia chiaro ma perché non avrebbe soldi dalla lega non potrebbe chiedere soldi dalla vendita della società e i giocatori della lazio non gradirebbero fare palestra in serie c quindi pensa con il tuo cervello.ogni tanto se pensi di averne uno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.