Il Mattino: Lotito congela Tutino, dal Livorno c’è Bogdan

Stampa
Lotito congela Tutino, c’è Bogdan. Vertice notturno a Villa San Sebastiano, i dubbi del co-patron l’ingaggio dell’attaccante è troppo alto: si decide in mattinata. Il difensore croato arriva dal Livorno e spinge via Migliorini Riecco Dziczek, ufficializzati i rientri di Karo, Lombardi e Casasola. La Lazio annuncia finalmente Akpa Akpro «Salerno nel cuore». E i tifosi espongono un altro striscione sull’autostrada del Sole

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 19 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Il caso. E la sinergia con il Messina
parte in salita: il ds si dimette

Il personaggio. «La multiproprietà? È un tappo e va cambiata». Murolo, ex socio forte ai tempi di Lombardi «Alternative a Lotito? Lui non vuole vendere e non vedo imprenditori che si fanno avanti»

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L altro giorno quando davano per certo l arrivo di tutino il tifoso medio Salernitano: e chi è stu tutino 5 milioni di euro sono troppi!! Vuoi vedere che se adesso non arrivano diranno: è forte e Lotito non lo prende come al solito!!! Povera Salernitana purtroppo con questi pseudo tifosi che hai meriti non più di una serie C!!!!

  • Che difesa che sta nascendo maronn!!! Vasely, giomberg, aya , Mantovani karo e Bogdan!!! E chi pass!!! Apriteee gli stadi devo fare la abbonamento!!!!

  • Tutino nn vuole venire a Salerno.
    Lotito nn spende 5 milioni x un solo calciatore alla lazio B.
    Quasi sicuramente il prossimo attaccante nn sarà nemmeno della primavera della lazio A ma probabilmente degli allievi o magari una giovane promessa dei pulcini .
    Pero mi raccomando continuate ad esaltare Lotito e a difenderlo ed onorarlo come un santo.

  • Grande il piccolo uomo, vi fà pesare tutto! Sarà sconfitto dalla storia, diamo tempo al tempo. Malgrado lui noi l’amiamo sempre di più.

  • Un solo appellativo per questo accattone,PAGLIACCIO dentro e fuori

  • avanti mercenari del tifo, fate sentire il vostro dissenso sulla questione Tutino. Se non viene sapete che la colpa è vostra e che tutto si ripercuote su di voi.

  • Anche Dzicek è tornato se arriva pure tutino quanti mal di pancia quest’ anno avrete il sabato ai voglia a Gufareee!!! Che squadra che sta nascendo!! Forza Salernitana!!!

  • Bravo, credo che hai ragione in questo periodo buio si sta rinforzando sempre di piu la passione granata e quando finirà saremo ancora piu forti

  • X Giovanni delle 8:18: lo stadio è chiuso, però il circo è aperto.T’aspetta Lotito con parrucca e nasone rosso!! Se fai subito Fabiani, ai primi 100, regala pure bombetta e fischietto!! Però devi correre!!! CORRIIII!!!! ?

  • CERTO LA COLPA CHE NON VIENE TUTINO è NOSTRA,SENTIRLO DALLE PAROLE DI UN FALLITO E CHE HA LE ORECCHIE SOLO PER DIVIDERE LA TUA TESTA DECREPITA,POSSIAMO STARE TRANQUILLO ZUZZIMMA CA SI,NON CI SOTTOMETTIAMO A NESSUNO,SPECIALMENTE A PAGLIACCI COME QUESTO PSEUDO PRESIDENTE ACCATTONE E CLAUN E NON CE LP DEVI DIRE TU COSA FARE,FOGNA CA SI

  • Tutino nonostante sia già promesso alla Salernitana non verrà perchè lui vuole giocare in una squadra che lotterà per vincere il campionato e dare il massimo fino alla fine,e non essere frenati se le cose si dovessero mettersi bene,perchè appunto qui non si può vincere il campionato.

  • Enzo quanta pena mi fai… tu pensi ancora al dato tecnico, ma non ti accorgi che lombardi sta qui solo perché si è infortunato, casasola lo hanno portato con la forza, dziceck non aveva spazio alla.lazio cosi come karo, ma non ti accorgo che sono tutti dei pacchi postali e come tali giocheranno ognunonper se stesso, per la squadra per la salernitana non si crea niente cosi, al prossimo nivio in uscita staranno li tutti a sperara di fare il salto. Che cervello che avete mamma mia, questo è il presidente che vi meritate

  • Mamma mia quanti tirapiedi quest’ anno che non aspettano altro che sia maestà perda!! Fatevi una bella scorta di malox rosiconi!!!ma penso che in mezzo a tutti voi ci siano pure tifosi della nocerina , Cavese ed un certo peto tifoso dell’ Avellino.. insomma siete in buona compagnia!!!

  • coraggio! Sta arrivando il nuovo bomber: Fella del Monopoli. Andrà a rinverdire la grande tradizione dei bomber scoperti da Fabiani: Bus, Tounkara, Joao Silva, Alex, Roberto, Cenaj, Cernigoi, Caccavallo, Vuletich, Jallow, Giannetti, Eusepi, Troianello, Andrea Rossi, Di Roberto, Milinkovic, Rodriguez, Kadi, Orlando e Volpicelli

  • Elip ma vat corc fainchiu bella.figura ma quali tirapiedi, quando si andava a vedere salernitana licata tu stavi ancora a prendere il latte… vat corc tu e lotito

  • In 5 anni solo tre attaccanti in doppia cifra in campionati da 42 partite. Non ti rendiconto del fallimento tecnico? Coda e Donnarumma, bravi attaccanti, non hanno retto al confronto con la A. Coda a Benevento ha deluso, al punto che a Gennaio hanno acquistato Moncini, che gli ha tolto il posto.

  • In altre parole, tolti i due acquisti del primo campionato di B, per vedere un attaccante in doppia cifra abbiamo dovuto aspettare Djuric!

  • X Gino di Tacchio e quando hai accettato Belmonte ?? ah allora avevi il paraocchi della Serie A e poteva venire chiunque o accettavi che Delio Rossi giocasse a 5 punte prendevi 5 palloni pero stavi zitto eri in serie a e la scrivania ed il petardo per piacere zitti grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.