Il Mattino: Lotito congela Tutino, dal Livorno c’è Bogdan

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
26
Stampa
Lotito congela Tutino, c’è Bogdan. Vertice notturno a Villa San Sebastiano, i dubbi del co-patron l’ingaggio dell’attaccante è troppo alto: si decide in mattinata. Il difensore croato arriva dal Livorno e spinge via Migliorini Riecco Dziczek, ufficializzati i rientri di Karo, Lombardi e Casasola. La Lazio annuncia finalmente Akpa Akpro «Salerno nel cuore». E i tifosi espongono un altro striscione sull’autostrada del Sole

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 19 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Il caso. E la sinergia con il Messina
parte in salita: il ds si dimette

Il personaggio. «La multiproprietà? È un tappo e va cambiata». Murolo, ex socio forte ai tempi di Lombardi «Alternative a Lotito? Lui non vuole vendere e non vedo imprenditori che si fanno avanti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

26 COMMENTI

  1. L altro giorno quando davano per certo l arrivo di tutino il tifoso medio Salernitano: e chi è stu tutino 5 milioni di euro sono troppi!! Vuoi vedere che se adesso non arrivano diranno: è forte e Lotito non lo prende come al solito!!! Povera Salernitana purtroppo con questi pseudo tifosi che hai meriti non più di una serie C!!!!

  2. Che difesa che sta nascendo maronn!!! Vasely, giomberg, aya , Mantovani karo e Bogdan!!! E chi pass!!! Apriteee gli stadi devo fare la abbonamento!!!!

  3. Tutino nn vuole venire a Salerno.
    Lotito nn spende 5 milioni x un solo calciatore alla lazio B.
    Quasi sicuramente il prossimo attaccante nn sarà nemmeno della primavera della lazio A ma probabilmente degli allievi o magari una giovane promessa dei pulcini .
    Pero mi raccomando continuate ad esaltare Lotito e a difenderlo ed onorarlo come un santo.

  4. Grande il piccolo uomo, vi fà pesare tutto! Sarà sconfitto dalla storia, diamo tempo al tempo. Malgrado lui noi l’amiamo sempre di più.

  5. avanti mercenari del tifo, fate sentire il vostro dissenso sulla questione Tutino. Se non viene sapete che la colpa è vostra e che tutto si ripercuote su di voi.

  6. Anche Dzicek è tornato se arriva pure tutino quanti mal di pancia quest’ anno avrete il sabato ai voglia a Gufareee!!! Che squadra che sta nascendo!! Forza Salernitana!!!

  7. Bravo, credo che hai ragione in questo periodo buio si sta rinforzando sempre di piu la passione granata e quando finirà saremo ancora piu forti

  8. X Giovanni delle 8:18: lo stadio è chiuso, però il circo è aperto.T’aspetta Lotito con parrucca e nasone rosso!! Se fai subito Fabiani, ai primi 100, regala pure bombetta e fischietto!! Però devi correre!!! CORRIIII!!!! 🤡

  9. CERTO LA COLPA CHE NON VIENE TUTINO è NOSTRA,SENTIRLO DALLE PAROLE DI UN FALLITO E CHE HA LE ORECCHIE SOLO PER DIVIDERE LA TUA TESTA DECREPITA,POSSIAMO STARE TRANQUILLO ZUZZIMMA CA SI,NON CI SOTTOMETTIAMO A NESSUNO,SPECIALMENTE A PAGLIACCI COME QUESTO PSEUDO PRESIDENTE ACCATTONE E CLAUN E NON CE LP DEVI DIRE TU COSA FARE,FOGNA CA SI

  10. Tutino nonostante sia già promesso alla Salernitana non verrà perchè lui vuole giocare in una squadra che lotterà per vincere il campionato e dare il massimo fino alla fine,e non essere frenati se le cose si dovessero mettersi bene,perchè appunto qui non si può vincere il campionato.

  11. Enzo quanta pena mi fai… tu pensi ancora al dato tecnico, ma non ti accorgi che lombardi sta qui solo perché si è infortunato, casasola lo hanno portato con la forza, dziceck non aveva spazio alla.lazio cosi come karo, ma non ti accorgo che sono tutti dei pacchi postali e come tali giocheranno ognunonper se stesso, per la squadra per la salernitana non si crea niente cosi, al prossimo nivio in uscita staranno li tutti a sperara di fare il salto. Che cervello che avete mamma mia, questo è il presidente che vi meritate

  12. Mamma mia quanti tirapiedi quest’ anno che non aspettano altro che sia maestà perda!! Fatevi una bella scorta di malox rosiconi!!!ma penso che in mezzo a tutti voi ci siano pure tifosi della nocerina , Cavese ed un certo peto tifoso dell’ Avellino.. insomma siete in buona compagnia!!!

  13. coraggio! Sta arrivando il nuovo bomber: Fella del Monopoli. Andrà a rinverdire la grande tradizione dei bomber scoperti da Fabiani: Bus, Tounkara, Joao Silva, Alex, Roberto, Cenaj, Cernigoi, Caccavallo, Vuletich, Jallow, Giannetti, Eusepi, Troianello, Andrea Rossi, Di Roberto, Milinkovic, Rodriguez, Kadi, Orlando e Volpicelli

  14. Elip ma vat corc fainchiu bella.figura ma quali tirapiedi, quando si andava a vedere salernitana licata tu stavi ancora a prendere il latte… vat corc tu e lotito

  15. In 5 anni solo tre attaccanti in doppia cifra in campionati da 42 partite. Non ti rendiconto del fallimento tecnico? Coda e Donnarumma, bravi attaccanti, non hanno retto al confronto con la A. Coda a Benevento ha deluso, al punto che a Gennaio hanno acquistato Moncini, che gli ha tolto il posto.

  16. In altre parole, tolti i due acquisti del primo campionato di B, per vedere un attaccante in doppia cifra abbiamo dovuto aspettare Djuric!

  17. X Gino di Tacchio e quando hai accettato Belmonte ?? ah allora avevi il paraocchi della Serie A e poteva venire chiunque o accettavi che Delio Rossi giocasse a 5 punte prendevi 5 palloni pero stavi zitto eri in serie a e la scrivania ed il petardo per piacere zitti grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.