Kia Casalcar Salerno Porte Aperte Sabato 19 e Domenica 20 settembre

Stampa
Kia Casalcar Salerno apre le porte Sabato 19 settembre (orari di apertura 09:00 – 13:00/ 15:00 – 19:00)  e domenica 20 settembre (fino alle ore 13:00) per farti scoprire tutti i vantaggi e e le promozioni Kia.

Ibrida o elettrica? 

Se ancora sei tra gli indecisi o non sei riuscito a raccogliere maggiori informazioni sull’elettrico e l’ibrido, la giornata Porte Aperte Casalcar Salerno è il momento ideale per chiarirti le idee.

Oltre alla Kia E-Niro e E-Soul,  Kia sta per lanciare sul mercato la versione ibrida di due dei modelli più venduti di sempre: Stonic e Rio.

Guida dinamica, Interni eleganti e importante novità nella gamma motori, con l’introduzione della nuova variante Ecodynamics+ che dispone del tecnologia mild-hybrid a 48 Volt,  sono le caratteristiche della nuova Kia Stonic Mild Hybrid

Con la Nuova Kia Niro Plug-in Hybrid potrai, invece, ottenere il massimo dalla tua auto ibrida: il Coasting Guide Control ti indicherà quando rilasciare l’acceleratore prima di una svolta o di uno stop, mentre il Controllo Predittivo dell’Energia (PEC) rileva i cambi di pendenza e adatta la modalità di guida per massimizzare l’efficienza dei consumi.

10 anni di garanzia in esclusiva per i Clienti CASALCAR 

Casalcar, inoltre, offre ai propri clienti 3 anni di garanzia  in aggiunta ai 7 anni già previsti da  Kia, per un totale di 10 anni di garanzia.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che intendono scoprire il mondo Kia, e si estende anche a chi ha già dato fiducia a Casalcar per l’acquisto dell’autovettura.

Nell’ottica del continuo miglioramento del servizio clienti, grazie anche anche all’esperienza maturata nel settore, Casalcar ha deciso di  rendere la vita dei clienti KIA ancora più agevole, libera da preoccupazioni, obblighi e ulteriori costi, permettendo loro di ammortizzare i costi dei ricambi più frequenti che possono causare inconvenienti dopo 7 anni.

Passa in concessionaria Sabato 19 settembre (orari di apertura 09:00 – 13:00/ 15:00 – 19:00) o Domenica 20 settembre (aperti fino alle 13:00).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.