La curva dei nuovi contagi fa paura: il governo pronto a zone rosse e restrizioni

Stampa
La curva dei nuovi contagi fa tornare la paura in Italia. I dati registrati ieri – che parlano di quasi 2000 ulteriori positivi – ci hanno fatto tornare indietro ai primi di maggio. E così il governo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ha ripreso a ragionare sull’ipotesi di zone rosse, lockdown circoscritti o altre forme di restrizioni. Non solo, oltre alle misure locali, nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare, l’esecutivo non esclude si possa limitare la possibilità di incontrare altre persone, magari impostando un limite a 10 come già avviene in Francia oppure a 6 come invece accade in Regno Unito.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fa paura. A chi? A tutti quelli che fanno il tifo per il virus? Ai ribusciati? A tutti quelli che godono quando le cose vanno male?

  • Il problema è che di stupidi sfigati come runner ne è pieno il paese. Sono quelli come loro che andrebbero isolati per impedirgli di causare ulteriori vittime

  • Ma ancora con sta pagliacciata… tempo 1-2 mesi e finalmente anche chi non ha capito ancora capirà che grande presa in giro è questa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.