Elezioni, tweet di De Laurentiis scatena la polemica. Tifosi: “Il calcio è altra cosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ polemica a Napoli per  un tweet di Aurelio De Laurentiis in pieno silenzio elettorale: “Cari Campani, il Napoli sostiene la candidatura di De Luca per il secondo quinquennio di presidenza della Campania. Oggi è l’unico politico che può risollevare le sorti della Regione a livello nazionale”, ha scritto il presidente del Napoli. Centinaia i commenti al post, molti dei quali non proprio positivi, con il presidente accusato anche di usare il Napoli per fare propaganda politica per un amico.

Nelle scorse settimane, per inciso, Vincenzo De Luca è stato accusato a sua volta di essere “juventino” dal rivale nella corsa alla presidenza della Regione Stefano Caldoro.

Molti i tifosi criticano la scelta di parlare a nome della società: “Il calcio è un’altra cosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Chist è o’ president della squadra del cuore di Giggin o’ compless. Per questo Giggin, si definisce “o’ compless”.
    Accusa Giggì ahahah! Il tuo presidente che ti chiede di votar Bicienz, ca vintann fa’, quanto fummo promossi in serieA, saltava al “chi non salta NAPOLETANO”e… Giggì… vicienz nun è mai
    Zunmbat accussì in tutta la vita! Ahahah

    Direttore, non censurare, che il tweet di De Laurentis è perfetto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.