Rissa a Nocera: Sindaco Toraquato, “Ente parte civile nei procedimenti penali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito dell’episodio di rissa del 20 settembre, il sindaco Manlio Torquato in una nota inviata al Prefetto, al Procuratore della Repubblica ed al Questore di Salerno, ha chiesto di essere notiziato in merito all’apertura di procedimenti penali (ex art. 588 cp) nel rispetto della riservatezza sulle notizie di reato, su episodi che si verificano sul territorio comunale , al fine di consentire all’Ente qualora giuridicamente possibile, di costituirsi parte civile quale civilmente danneggiato dal reato.

Nella missiva, ha inoltre inviato nuovamente, formale richiesta di supporto operativo e logistico ai presidi territoriali dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della  Guardia di Finanza , al fine di garantire ordine e sicurezza pubblica in città. Infine, ha sollecitato con autonoma direttiva, la Polizia locale ad organizzare un attività di controllo più efficace e continuativa , nelle giornate dal giovedì alla domenica e nelle aree cittadine interessate dalla “movida”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.