Salernitana: nessun incontro con i Della Valle. Il Club smentisce la notizia

Stampa
Con un comunicato ufficiale apparso sulle pagine del proprio sito Web l’U.S. Salernitana 1919 interviene in merito alle voci riportate da alcuni organi d’informazione su un presunto incontro che dovrebbe avvenire tra la Proprietà ed i signori Della Valle per la cessione della Società granata. Il Club di Lotito e Mezzaroma precisa “che tali notizie sono completamente inventate e destituite di ogni fondamento”.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti dà lo scarto della Lazio??e mica ti dà lo scarto del pergocrema??? è pure sempre una squadra che fa la Champions League!! Poi se vuoi lo scarto del Real Madrid devi sperare nel magnate russo!!! Ma vogliamo esseri seri?? Ma vivete sulla luna??? C’è una crisi che fa paura.. l Italia è in piena recessione…stadi senza spettatori…le TV non pagano come una volta…non siamo come bacino di utenza Roma, Milano Napoli …non c’è nessuno che investe più nel calcio!!!Poi vi chiamano tastieristi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.